Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS][Actual Play] Legione (Bravi, bravi, così... ò_ò)

<< < (4/13) > >>

Emanuele Borio:
Capisco. Ma io sono notoriamente Noob. Non maschererò la mia futile ignobile ignoranza imperdonabile cancellandola U_U

Lo ammetto. Non so chi è, e così a pelle non mi viene neanche la voglia per googlarlo Ò_Ò

Mattia Germini:
Go Nagai è l'autore di Devilman, vero?

TartaRosso:
Per non andare OT eccovi dove potete discutere di Go Nagai:

GoNagaiSuChiacchiera

Comunque siete ancora più pigri di me. Bastava cercare su WikiPedia.

Emanuele Borio:
T____T

Basta Off-Topic, vi prego! WEEEEEEEEEEEEE

Già così si salveranno tipo due commenti, ed è di base dispersivo. ç_ç

Moreno Roncucci:
Che commento vuoi, a parte "una serie così me la guarderei"?  ;-)

E' una triste (ma comprensibile) realtà dei forum, che gli actual play di partite più riuscite sono quelli che ottengono meno commenti. La gente è portata a postare nei thread dove (1) vengono segnalati grossi problemi, e quindi sono spinti ad intervenire per aiutare, o (2) vedono da soli che ci sono grossi problemi non visti, e quindi li segnalano.

Se vuoi commenti, quindi, dovresti dire tu cosa non ti ha soddisfatto, magari, o cosa vorresti migliorare.

Riguardo all'utilità del postare actual play senza segnalare problemi, dal punto di vista del ricevere feedback ce n'è poca, ma una delle cose che vorrei fare non appena avrò il tempo (ma chi volesse farlo al posto mio sarebbe il benvenuto. No, così, tanto per dire...) è andare a cercare in tutta la storia del forum gli actual play di Avventure in Prima Serata più dettagliati e riunirne i link in un elenco, per dare l'idea della vastità di ambientazioni, stili e temi affrontabili (e  anche far vedere come si possa giocare a lungo usando più stagioni), sia per dare spunti e idee a chi vorrebbe giocarlo, sia per sfatare certe idee (pre)fisse che vedo in giro su AiPS. Quindi materiale di questo tipo mi sarà utilissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa