Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[AiPS][Actual Play] Legione (Bravi, bravi, così... ò_ò)

<< < (3/13) > >>

TartaRosso:
- Cosa vi piace e cosa non vi piace?
Un pò troppo distopico-mangoso per i miei gusti.
Comunque come sempre l'importante è che si diverta chi gioca.
Mi ricorda certe opere di Go Nagai per come inizia. Ma non so se poi il tono è andato avanti in stile Go Nagai.
E' andata così o no?

- Cosa avreste cambiato?
Ovviamente tutto. Sarebbe venuta un'altra serie :) . Ma è questione di gusti.

- Vi piacciono le colonne sonore e le sigle?
Ho una tariffa con quantità limitata di megabyte. Non farmi sprecare byte preziosi :) .

- Qual'è la vostra protagonista preferita?
Boh :) .

Più che altro continua a postare. Ma la c osa più utile che potresti fare è postare le scene che secondo te sono venute meglio, le più problematiche, quelle che hanno evidenziato aspetti particolari del gioco.

Matteo Stendardi Turini:
Tema commento:
Bello!

Svolgimento:
La foto di Keira Knightley dev'essere un fake, lei è piatta come una tavola.

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Nemesi: Hope, un altro dei prescelti di Dio
--- Termina citazione ---

Ha la faccia di Triex, vero? :°°°D
(Ok, i commenti intelligenti arriveranno dopo.)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]- Cosa vi piace e cosa non vi piace?
Un pò troppo distopico-mangoso per i miei gusti.

Cosa vuol dire distopico? ò_ò
Beh, non è poi tanto mangoso. A me è sembrato molto più simile a cose come Matrix e Constantine, per dirla tutta, ma se la cosa interessa lo esplico meglio.

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Mi ricorda certe opere di Go Nagai per come inizia. Ma non so se poi il tono è andato avanti in stile Go Nagai.
E' andata così o no?

CHI? ò_ò

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]- Vi piacciono le colonne sonore e le sigle?
Ho una tariffa con quantità limitata di megabyte. Non farmi sprecare byte preziosi :) .

èé

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]- Qual'è la vostra protagonista preferita?
Boh :) .

Figo.

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Più che altro continua a postare. Ma la c osa più utile che potresti fare è postare le scene che secondo te sono venute meglio, le più problematiche, quelle che hanno evidenziato aspetti particolari del gioco.

Certamente. Questo era solo per spiegare alcune cose che altrimenti avrebbero reso il resto totalmente incomprensibile e per dare l'idea dello stile e del tono generale della serie. Se non interessa stoppesce che smanetto altre due ore XD
Però meno male pare che interessi un pò di più.

@Matteo
No Comment Ò_Ò

TartaRosso:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Mi ricorda certe opere di Go Nagai per come inizia. Ma non so se poi il tono è andato avanti in stile Go Nagai.
E' andata così o no?[/p]
[p]CHI? ò_ò[/p]

Senti io non ho una conoscenza approfondita di certi argomenti fumettistici.
Ma dopo questa risposta ti consiglio di editare il post togliendo CHI?.
Perchè vista la formazione della maggior parte dei mod qui in giro, credo che presto verrai bannato. Addirittura porobabilmente controlleranno anche l' indirizzo IP da cui ti colleghi per essere sicuri che non ti possa ri-iscrivere :) .

Sei giovane. Forse (ma molto in forse) per questo ti perdoneranno ma non ne sono sicuro :) .

Edit:
@Matteo:
Sì la foto di keira knightley è modificata con fotoshop.
E' lei stessa che lo ha confermato.
Potremmo iniziare un interessante dibattito sul seno della knightley e sulla bellezza dei seni piccoli. Ma saremmo OT e questo post è già completamente OT :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa