Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[AiPS][Actual Play] Legione (Bravi, bravi, così... ò_ò)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Wytals[/cite]2) La divisione in tre regni mi sa un pò di Sine requie. Sono scelte alla fine.
--- Termina citazione ---
A me ricorda questo: http://en.wikipedia.org/wiki/Three_kingdoms
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]3- Hanno un fiuto abnorme per le cose utili e una non sopportazione delle cose inutili, perciò, se vuoi un mio consiglio, proponigli un gioco semplice ma funzionale. In pratica non è che sono decerebrate e non hanno voglia di mettersi a giocare a un gioco da 360 pagine di regole, ma anzi, essendo loro molto intelligenti e materiali, si annoiano subito per delle regole "Deboli". Un gioco come alcuni tradizionali, strapieni di regole per le cose meno imporanti, te lo mollano dopo venti minuti. Un gioco invece dove ogni regola fa la differenza, gli entra a fuoco. Non so perchè.
4- Ti conviene provare con giochi che contengano già aspetti che le interessino in precedenza, come per esempio per me AiPS. Erano già tutte malate per le seie TV.
[...]
6- Cosa probabilmente più importante, le ragazze tendono a guardare più alle persone che al gioco, perciò se dovranno sacrificare alcuni aspetti del rapporto sociale per il gioco, sei fottuto. Se invece il gioco aiuta a ottenere esperienze materiali e immediate, allora ci vanno a nozze
--- Termina citazione ---
Fermo restando che ogni persona fa un po' caso a sé, me la sento di concordare con i punti che cito qui sopra.
Emanuele Borio:
A brevissimo il resoconto delle prime due puntate! Stay tuned!
Emanuele Borio:
Ok!
QUI la Serie intera disponibile a breve, per i commenti a essa, invece, usate pure questo Topic.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa