inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC] MouseGuard di sabato mattina

<< < (20/24) > >>

Antonio Caciolli:
Il mio topo si chiama Jasper e ha la pelliccia grigia
La madre si chiama Ivy è una donna gracile ma forte di spirito un po' troppo presa alle volte dai suoi studi, ma amorevole con il figlio sebbene spesso distratta.
Per fortuna Folker gli ha da sempre presi in simpatia e ha fatto da padre adottivo a Jasper fin da subito. Io lo chiamo zio (se poi si faccia la madre boh ... mi piacerebbe dire che non si sa bene, ma forse Jasper è troppo adulto per non saperlo. Nel caso diciamo che Folker e Ivy sono una coppia anche se formalmente non vivono insieme e cmq Folker continua a avere missioni per la guardia

Il maestro artigiano è Russel il cartografo un topo anziano (guardia ormai in pensione) da cui Jasper andava spesso per farsi raccontare storie sui territori che aveva visto. Storie che vuoi per via della vecchiaia vuoi per una forma di autocompiaimento di Russel erano sempre più msteriosi della realtà. Ogni tanto Jasper continua a far visita a Russel per aiutarlo nei dolori della vecchiaia e per condividere con lui le storie delle sue ultime missioni. Per ogni racconto di Jaspoer Russel ha una storia o un aneddoto della sua vita da aggiungere
Folker è stato comunque la scintilla che ha fatto decidere a Jasper di entrare nel corpo delle guardie e sotto la sua guida a risolto varie missioni diventando il topo adulto che è.
Una grande amica è Loralai (mi piacerebbe avere come amica la madre di Ranmi, magari incontrata quando loro si sono trasferiti a Lockhaven se hanno seguito il figlio. però vorrei sapere da Klaus cosa aveva pensato per i suoi genitori. Le età ci starebbero visto che se i genitori di Ranmi hanno 40 anni lo hanno fatto a 25 che ci starebbe tutto per essere miei amici)
Potrei mettere Connor come nemico. Magari proprio la sua inimicizia e la incompatibilità tra il mio modo di vedere le cose e il suo mi hanno fatto decidere di prendere come zampatenera da addestrare Ranmi

Marco Costantini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]Una grande amica è Loralai (mi piacerebbe avere come amica la madre di Ranmi, magari incontrata quando loro si sono trasferiti a Lockhaven se hanno seguito il figlio. però vorrei sapere da Klaus cosa aveva pensato per i suoi genitori. Le età ci starebbero visto che se i genitori di Ranmi hanno 40 anni lo hanno fatto a 25 che ci starebbe tutto per essere miei amici)
Potrei mettere Connor come nemico. Magari proprio la sua inimicizia e la incompatibilità tra il mio modo di vedere le cose e il suo mi hanno fatto decidere di prendere come zampatenera da addestrare Ranmi
--- Termina citazione ---


A me piaccono molto come idee. Sentiamo he dice Ernesto e aspettiamo anche i commenti e le dicisioni di Thomas.
Edito per aggiungere un'idea:
mi si profila una cosa interessante in mente: uno "scontro" fra due pattuglie che hanno modi di fare piuttosto diversi (come vediamo profilarsi da quel Connor).
In questo il personaggio di Thomas può avere un ruolo centrale essendo stato tratteggiato come un duro e una testa calda (cosa che sembra più "tipica" della pattuglia di Connor). Magari il topo di Thomas potrebbe avere come nemico un tizio di quella pattuglia. Ad esempio quel Hannidy già citato, un Patrolguard amici di una Zampatenera a cui il topo di Thomas ha spaccato qualche osso.
Quindi la composizione della pattuglia avversaria potrebbe essere: Connor (Patrol-leader), Hannidy (Patrolguard) e una non ancora identificata Zampatenera.
Potrebbero davvero essere la vostra nemesi :)

Che dite?

Antonio Caciolli:
come idea  mi piace. L'unica cosa è che Jasper non ce lo vedo a finire in una lotta tra pattuglie. cioé lui è troppo rispettoso della guardia per "perdersi in queste cavolate"

come giocatore devo essere sincero dicendo che mi fido ciecamente di Marco perché il pbf per adesso è una gran figata e alla fin fine si è basato su una missione che all'inizio non mi pareva così figa. quindi prendete la frase sopra come una caratterizzazione ancora maggiore di jasper (mi sta uscendo un topo pallosoooooooo :D )

Ernesto Pavan:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Il mio Mentore invece si chiama Sloan (sorry Antonio :P).[/p]
--- Termina citazione ---
[p]No, ha ragione Antonio: come mentore devi scegliere uno degli altri PG; essendo il topo di Thomas ancora un Guardmouse direi che la scelta dovrebbe ricadere proprio sul personaggio di Antonio.[/p]
--- Termina citazione ---


Ops. :-P E così sia!


--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Un mio amico è Folker, un veterano che mi ha aiutato in più di un'occasione durante l'addestramento;[/p][p]Considerando che anche Antonio ha Folker come nome (se non sbaglio dovrebbe essere il suo Mentore che gli ha fatto anche da padre adottivo) già vedo un bel collegamento.
--- Termina citazione ---


Non lo avevo notato... FiQo! ^_^

EDIT: Non avevo letto la proposta di Antonio: buona idea!

Dr. Zero:
non sono morto. fermatevi solo un attimino e aspettatemi. stasera aggiungo la mia roba che vodafone dovrebbe sbloccarmi intenret

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa