inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC] MouseGuard di sabato mattina

(1/24) > >>

Marco Costantini:
Ohi, mi sono accorto solo ora che l'evento è completo e, se non erro, che i partecipanti sono tutti frequentatori del forum.
Volevo proporvi di usare un escamotage che sta andando molto in voga e che in effetti trovo geniale.
Che ne dite di farci via forum i PG in modo da averli pronti e "nostri" alla INC?
E così che io possa cucire la missione addosso ai topi che avete scelto (cosa che dovrebbe essere fatta da regolamento e che è molto importante)?
Ditemi anche se conoscete tutti il gioco, se avete il manuale o qualsiasi cosa che ritenete utile.

Emanuele Borio:
Grande idea Marco, anche perchè fare i PG di MG è davvero una cosa lunga, senza contare che poi il Master deve anche fare la missione subito dopo. Un'ora e mezza vi partirebbe di sicuro.

Bravo bravo.

Buona giocata!

Antonio Caciolli:
posso usare il mio Folker?????
mi ci sono affezionato e inoltre ha già una storia e una cicatrice e ha anche già una sua indole non dovrei ripartire a pensare come interpretarlo

cmq rifare un pg mi impiega poco quindi se mi rispondete no non sarà un dramma :)

Marco Costantini:
Per me non ci sono particolari problemi se non che i PG andrebbero creati in gruppo per renderli giocabili come gruppo.
Quindi così a scatola chiusa non ho nessun problema, ma bisogna sentire gli altri.

Provo a mandarli un whisper, magari risalta di più.

Antonio Caciolli:
mentre aspettiamo la risposta dico che:

Folker sta venendo fuori un topo schietto e volneteroso. E' un guardmouse in età da poter diventare anche patrol guard ma forse alcune intemperanze del passato (questa cosa l'ho solo immaginata) e l'avere un amico bandito (da scheda) lo hanno sempre prevenuto da assumere incarichi più responsabili.

Per adesso ha dispensato affetto e consigli anche quando non richiesti. poi nella scheda potete vedere belief e istinto scelti

nel caso di cambiare sarei propenso per fare o uno zampatenera o un patrol guard/leader

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa