inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC] MouseGuard di sabato mattina

<< < (2/24) > >>

Dr. Zero:
uhm, io non so niente di mouse guard. Datemi una settimana per leggere un pochino il manuale, ok
?

Marco Costantini:
Se hai già il manuale sottomano possiamo tranquillamente fare la creazione insieme passo passo, così se hai dubbi li esauriamo direttamente qui.
Aspettiamo anche l'ok di Ernesto.

Antonio Caciolli:
sì infatti basta leggersi l'ultima parte del manuale passo passo e volendo le prime 40 pagine giusto per avere una panoramica del gioco, ma non sono fondamentali

Ernesto Pavan:
Io non conosco assolutamente il gioco, quindi mi dovete spiegare come si fa il personaggio. XD

Antonio Caciolli:
quasi quasi lo rifaccio anche io così mi impratichisco

la prima cosa è decidere il ruolo che si vuole ricoprire: zampatenera, cioé le nuove reclute che seguono il loro mentore (quindi uno deve esserne il mentore)
oppure un guardmouse, cioé una guardia che ancora non ha un livello tale da comandare una guardia oppure un patrol guard cioé una guardia capace ed esperta che può anche comandare una squadra (nel caso è un patrol leader)

per la precisione: Tenderpaws are fresh recruits.Guardmiceare the foot soldiers of the Guard. Patrol guard are veteran guardmice responsible for complicated or independent missions. Patrol leaders are Patrol guard who have demonstrated they can think independently and guide other mice

direi i non fare nessun capitano che sono ranghi molto alti

poi ognuno pensi ad un concept di personaggio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa