inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC] MouseGuard di sabato mattina

<< < (21/24) > >>

Antonio Caciolli:
certo certo che ti aspettiamo !!!!!!

Dr. Zero:
allora io mi chiamo Garrow e la mia pelliccia è bionda con sfumature rossicce se vista in controluce.

I miei genitori si chiamano pà Walmond, mastro vetrai e mà Autumn, figlia di un ricco topo che ha sposato per amora pà walmond rinunciado ai suoi averi
Mastro Hanson era già vecchio quando ho iniziato a frequentare la sua bottega e mi percuoteva con un remo sulla testa ogni volta che non gli davo retta.
Il mio mentore si chiama Clove, una patrol guard che ha cercato di convogliare la mia rabbia nella caccia e ogni volta che la guardo ho come l'impressione che mi chieda silenziosamente perchè continui a fare la testa calda quando potrei aspirare a fare carriera nella guardia.
Un mio amico è connor, un topo veterano che sa come trattare quelli nuovi, con più cicatrici di chiunque io conosca
un mio nemico è Hannidy, quello di prima

Adesso chiedo: è un problema che il loro nemico sia mio amico?

Antonio Caciolli:
no secondo me è molto interessante!

Marco Costantini:
Nono, ci sta alla grande!
E' come dire: Garrow, che in qualche modo avrebbe dovuto essere nella pattuglia di Connor per "visione" e modo di fare, viene invece sbattuto in quest'altra pattuglia dai modi un po' diversi.
Ci sta e mi piace.
E visto che questo mo sembra un punto importante nei pg di tutti aspettatevi di giocarlo ad INC.

Antonio Caciolli:
noooooo adesso dovrò aspettare fino ad INC prima di giocare con questa fighissima pattuglia .. grrrrr :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa