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[INC] MouseGuard di sabato mattina
Marco Costantini:
Ricapitolando
Concept
Antonio: un topo esperto, più amante delle parole che delle armi e con conoscenze mediche.
Thomas: attaccabrighe, testacalda, testardo e sicuro di se.
Ernesto: una topolina determinata a dimostrare che le femmine sono buone ad altro che allevare i cuccioli.
Il secondo passo è stabilire i...
Gradi
Antonio: Patrol Guard
Thomas: Guardmouse
Ernesto: Tenderpaw
Il terzo passo è...
Età ed Abilità
Antonio: 30 anni; Will 4 Health 4
Thomas: 21 anni; Will 3 Health 5
Ernesto: 15 anni;: Will 2 Health 6
Il quarto passo è determinare la vostra...
Natura
Antonio: Natura 5 (non può prendere i Tratti "Bold", "Generous" e "Fearless")
Thomas: Natura 3
Ernesto: Natura 4 (non può prendere il Tratto "Fearless")
Il quinto passo è scegliere...
Dove siete nati?
Antonio: Sprucetuck; Loremouse; Indagatore
Thomas: Porto Sumac; Meteorologo; Robusto
Ernesto: Shaleborrow; Muratore; Di larghe vedute
Il sesto passo è indicare le vostre...
Esperienze di vita
Antonio:
Cartografo x
Combattente xx
Cuoco xx
Guaritore xxx
Insettario x
Istruttore x
Persuadere xx
Trova sentieri xx
Thomas:
Survivalista x
Vetraio x
Ingannare x
Fabbricatore di barche x
Cacciatore xx
Combattente xxx
Osservatore Meteo xx
Trova Sentieri x
Contrattare x
Ernesto:
Combattente xxx
Esploratore xx
Muratore xxx
Persuadere x
Survivalista xx
Il settimo passo è indicare le vostre...
Specialità
Antonio:
Predator-wise x
Open ground-wise x
Guardmouse-wise x
Thomas:
Wolf-wise x
Guardmouse-wise x
Ernetsto:
Shaleburrow-wise x
L'ottavo passo è verificare le vostre...
Risorse
Antonio: Risorse 3
Thomas: Risorse 4
Ernesto: Risorse 2
Il nono passo è determinare le vostre...
Connessioni
Antonio: Connessioni 4
Thomas: Connessioni 1
Ernesto: Connessioni 2
Il decimo passo è definire i vostri...
Tratti
Antonio: Compassionevole x
Thomas: Determinato x
Ernesto: Generoso xx
Il decimo passo è scegliere il vostro...
Nome
Antonio: Jasper
Thomas: Garrow
Ernesto: Rammi
L'undicesimo passo è definire...
Colore della pelliccia: Grigia (Jasper); Bionda con sfumature rossicce (Garrow); Bianca (Rammi)
Gentirori: Ivy e Folker (Jasper); Walmond e Autumn (Garrow); Finn e Loralai (Rammi)
Artigiano: Russel il cartografo (Jasper); Hanson il costruttore di barche; Gurney il muratore (Rammi)
Mentore: Folker (Jasper); Clove (Garrow); Jasper (Rammi)
Amico: Loralai (Jasper); Connor (Garrow); Folker (Rammi)
Nemico: Connor (Jasper); Hannidy (Garrow); Connor (Rammi)
Colore mantello:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Riepilogo Capacità, Specialità e Tratti
Jasper
Capacità:
Loremouse 2
Cartografo 2
Combattente 3
Cuoco 3
Guaritore 4
Insettario 2
Istruttore 2
Persuadere 3
Trova sentieri 3
Specialità:
Predatori 2
Territori selvaggi 2
Guardia 2
Tratti:
Indagatore 1
Compassionevole 1
--------------------------------------------------------------
Garrow
Capacità:
Meteorologo 3
Survivalista 2
Vetraio 2
Ingannare 2
Fabbricatore di barche 2
Cacciatore 3
Combattente 4
Trova Sentieri 2
Contrattare 2
Specialità:
Lupi 2
Guardia 2
Tratti:
Robusto 1
Determinato 1
-------------------------------------------------------------
Rammi
Capacità:
Combattente 4
Muratore 5
Persuadere 2
Survivalista 3
Scout 3
Specialità:
Shaleburrow 2
Tratti:
Di larghe vedute 1
Generosa 2
Marco Costantini:
Non so se me li sono persi, ma mancano il colore del mantello di Jasper e Garrow e il colore della pelliccia di Rammi.
Teoricamente adesso dovremmo discutere un attimo della Missione.
Io, come dicevo prima, la butterei subito sulla differenza di vedute fra queste due Pattuglie della Guardia,c osa che vedrà il povero Garrow preso in mezzo, Jasper cercare di far comprendere che i suoi modi sono più "giusti" e Rammi dimostrare la sua determinazione in questa situazione difficile.
Voi avete particolare richieste? Cose che vorreste vedere e cose invece che non vorreste affatto?
Edit:
tra l'altro mi par di capire che dovrei darvi già la missione.
Quindi prima discutiamo delle cose che ho detto sopra, poi vi preparo l'incipit della missione. Dopodichè scegliamo Belif, Goal e Instinct. Ah, e poi un po' di equipaggiamento.
Ernesto Pavan:
Pelliccia bianca. U_U
Antonio Caciolli:
Il mio mantello è viola (mi pare un po' riflessivo quanto basta)
per la missione non ho particolari preferenze anche se mi piacerebbe un po' di azione :)
sul confronto tra le due pattuglie molto bene, a me piace
Marco Costantini:
Dunque, ecco l'idea per la Missione.
Siamo in primavera, ma l'inverno è stato tremendamente rigido, con numerose gelate, e il clima pessimo si sta prolungando.
A causa di questo Porto Sumac è rimasto senza riserve di cibo, ed ora in città si sta consumando una rivolta senza quartiere, dove tutti sono contro tutti per accaparrarsi qualcosa da mangiare.
La vostra Pattugia e quella del temibile Connor sono inviati per scortare cibo e riportare un minimo di pace.
Che dite, ci sta?
A questo punto ognuno di voi deve scrivere il proprio Belief, cioè una frase che ci dica in cosa crede fortemente il pg, ciò che lo guida nella sua vita.
Poi dovete scrivere un Goal riguardante la Missione, cioè un obiettivo personale legato alla missione che volete ottenere.
Poi scrivete il vostro Instinct, cioè una cosa "istintiva" che guida le vostre azioni.
Date uno sguardo al Manuale per ulteriori chiarimenti.
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