inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)
Emanuele Borio:
Editato il post che avevo prenotato con gli ultimi ritocchi al setting, spero che vi siano ulteriormente utili e di gradimento aggiuntivo. ^^
P.S.: se volete per comodità li metto tutti insieme in un Topic apposito ^^
Moreno Roncucci:
Mi sono ricordato di avere qualche supplemento di altri gdr magari utili che ho (così finalmente potrò usarli per giocare... ;-) , dimmi se li conosci e se possono essere utili o se sono fuorvianti:
- GURPS Celtic Myth
- GURPS Imperial Rome
- GURPS Low Texh
- PENDRAGON - Beyond the Wall
- PENDRAGON - Saxons!
Eventuali volumi della Osprey consigliati?
Emanuele Borio:
Allora non li conosco manco da lontano, però...
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]- GURPS Low Texh
--- Termina citazione ---
Nope.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]- PENDRAGON - Beyond the Wall
- PENDRAGON - Saxons!
Si parla di 300 anni dopo come minimo. OUCH.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]- GURPS Celtic Myth
- GURPS Imperial Rome
Questi io non sapere. Da nome pare compatibile, ma potere dare pareri discordanti, informazioni erronee, setting troppo definito. Io no sapere. Se tu ritiene che funza me dice sì, se tu pensa che è come dice io allora meglio no Ò_Ò
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Per favore, qualcuno meno informatically challenged di me, potrebbe mettere questa stupenda ambientazione già cotta e magnata sulla Wiki di GenteCheGioca? (se l'autore è d'accordo, naturalmente)
DOOOOOOOOOONEEEEEE!!! ANF ANF!!!
Veni Vidi Vici
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Clienti(termine Romano, se non conoscete spiego)
Ne so qualcosa, ma è meglio che spieghi (anche per il discorso del "sincronizzare le versioni")
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa