inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (44/46) > >>

Emanuele Borio:
Ottimo allora. Quello che dovevo sapere l'ho salluto, e quindi ci si vede a INC! :D

Un ultimo appunto, se riuscite sarebbe bello rileggersi una volta il setting(cosa che farò anche io), meglio se riletto una terza volta mentre si arriva a INC o quando si è già lì. Io personalmente lo stamperò/ricopierò a mano, e lo leggo una volta domani, e una volta venerdì mattina, per stare tranquillo :D

Ci vediamo lì!!!

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Un ultimo appunto, se riuscite sarebbe bello rileggersi una volta il setting(cosa che farò anche io), meglio se riletto una terza volta mentre si arriva a INC o quando si è già lì. Io personalmente lo stamperò/ricopierò a mano, e lo leggo una volta domani, e una volta venerdì mattina, per stare tranquillo :D
--- Termina citazione ---

Se non è un problema per il peso del bagaglio, ce la fai anche a portare qualche libro di quelli su cui ti sei documentato che abbia soprattutto IMMAGINI di come andavano vestiti celti, druidi, romani di quell'epoca, etc? Ho visto che avere riferimenti visivi aiuta moltissimo...

Mattia Corsini:
Benissimo allora.

Grazie a tutti dell'aiuto ai principianti e arrivederci alla INC! :)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se non è un problema per il peso del bagaglio, ce la fai anche a portare qualche libro di quelli su cui ti sei documentato che abbia soprattutto IMMAGINI di come andavano vestiti celti, druidi, romani di quell'epoca, etc? Ho visto che avere riferimenti visivi aiuta moltissimo...

AHAHAHAHAHAAHAH! Ci provo, lo giuro. Le mie fonti sono soprattutto internet, la biblioteca civica di alba, e l'enciclopedia universale di mio padre, di cui ogni libro sono 10 chili XDDDDDDDDDDD

Provo a portare qualche immagine. Anche se davvero, guardatevi King Arthur, i Celti andavano vestiti poco diversi da quelli del film XD

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]AHAHAHAHAHAAHAH! Ci provo, lo giuro. Le mie fonti sono soprattutto internet, la biblioteca civica di alba, e l'enciclopedia universale di mio padre, di cui ogni libro sono 10 chili XDDDDDDDDDDD

Hai qualche link di immagini da postare?

(anche dal film King Arthur, magari... scusa ma riguardarmi quella ciofeca non mi ispira molto, meglio se ci sono singoli fotogrammi in giro...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa