inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)
Emanuele Borio:
Bravo! E Moreno li vede! Furboooo XDDDDDDDDDDDDD
E poi tu non sei random. Deve esserci la possibilità che ci torni il nostro, altrimenti non è uno smistaggio U_U
No ma davvero ragazzi, facciamolo alla INC, che cavolo ci va?
Ci vediamo, mi tolgo il cappello da pirata, tiriamo dentro i biglietti, ne prendiamo uno a testa in dieci secondi, lo leggiamo, impallidiamo, lo nascondiamo e dividiamo le monete. Tempo complessivo previsto: 1 minuto e 40 secondi, più il tempo di farsi un lucano.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---più il tempo di farsi un lucano.
--- Termina citazione ---
Moreno Roncucci:
Ho aggiunto questo thread alla lista di quelli consigliati per Annalise, sia per far vedere che ampiezza di ambientazioni ci si può giocare, sia per far vedere un esempio di creazione personaggi.
Vi invito quindi a dare il buon esempio. Non mi fate deragliare il thread con i soliti off-topic!
Emanuele Borio:
Bene allora. I PG sono finiti.
Mi serve sapere come arrangiarci per le schede. Se le porti tu, Moreno, a meno che non le compili di già dovremo perlomeno scriverci nome e vulnerabilità del PG su un foglio per ricordarlo bene.
Per i Segreti ognuno porta il suo foglio... Il resto si fa lì... Altro? Se non c'è altro, ci vediamo a INC! ^^
Moreno Roncucci:
Per comodità mai, probabilmente mi stamperò i dati di tutti i personaggi (per poterli consultare con comodo in partita). Se vi invito ad essere autosufficenti e a portarvi comunque i vostri dati, anche scritti a mano in un foglio, è perchè mi conosco abbastanza da non escludere che dimentichi tutto il materiale a casa, o che una volta sul posto non riesca a ritrovare i fogli giusti in mezzo alle centinaia di fogli che mi porto dietro... :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa