inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)
Emanuele Borio:
@Moreno
Non saprei, le ho messe tipo come un film, dove non si specifica quanto passa, ma direi così:
-Attacco al campo
-Due giorni dopo arrivano Idris e Narda. Colpo di fulmine tra i due, quell'attimo in cui Idris era rimasto indietro a guardarla.
-La notte dopo o la notte stessa sono già lì che ciulano come conigli, oppure dopo pochi giorni comunque, il tempo che gli basta per rivedersi una volta e rimanere da soli per accendere la miccia della bomba sul'orlo dell'esplosione ^^
EDIT: crosspost
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]1)Narda, il maestro di Idris(che credo potrebbe essermi utile sia per mettere in difficoltà Emanuele, ma che vedo anche come possibile coprotagonista anche della storia del mio Cullen)
--- Termina citazione ---
Piace. Piace assai. Poi è anche un uomo importante, un esponente di un clan altolocato con potere sacerdotale, può avere molte cose da fare con Cullen e altri ^^
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]2)La foresta(su questa ho dei dubbi, nel senso che non vorrei che fosse troppo vago o ampio. Mi piaceva come "set personale" di Cullen, che ho immaginato come un vero e proprio uomo dei boschi -è infatti un cacciatore- e perchè mi piaceva dare un peso alla natura in questa ambientazione che abbiamo scelto -considerando anche che ci sono i Druidi che sono un po' i sacerdoti di questa natura. Voi che dite?).
--- Termina citazione ---
E se fosse invece il circolo di pietre dei druidi nella radura? È più specifico e decisamente più interessante, poichè potrebbero succederci cose molto ma molto giocose ^^
Moreno Roncucci:
Direi anch'io di circoscrivere l'ambito della foresta. Tutta intera è troppo grande per poter entrare ed uscire in una singola scena (che è il limite del poterlo prendere come Claim)
Mattia Corsini:
Credi male Marco. Ad oggi anche 5 minuti sono un problema per me.
Ad ogni modo sarò telegrafico, se ho scelto roba che han già preso altri fatemelo sapere. I miei claim sono:
-Il circolo di pietre in una radura bagnata dalla luce della luna (il luogo in sé)
-Freya di Mairianne come png
Saluti. Se ho tempo stanotte scriverò anche la mia scena.
Emanuele Borio:
Ed ecco che la radura se ne va XD
Sorry, Marco. Se la vuoi comunque non so chi aveva la priorità. Se eri tu, è tua, altrimenti, giocatevela a testa o croce o all'ormai tristemente noto Sistema di Risoluzione "Cazzotto", che funziona sempre bene XD
EDIT: Comunque ora Moreno può andare con la sua scena direi. Che figata, in un giorno solo faremo tipo tutto. GODDO! ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa