inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Annalise, domenica (2 slot)

<< < (30/46) > >>

Mattia Corsini:
Come volete.

Mi spiace ma con tutti gli impegni che ho non posso davvero garantire tempistiche strette per produrre l'elaborato. Il mio tempo per scriverlo é la sera da mezzanotte in poi se non crollo. Il precedente mi ha preso una settimana quasi. Quindi fate pure passare meme se i tempi sono stretti....

Emanuele Borio:
Un Druido avanti con gli anni, dalla carnagione scura e abbronzata, avanza con aria serafica nella foresta. Lo segue un ragazzo, poco più che sedicenne. È alto, ben piantato, tuttavia flessuoso e agile. È vestito come un guerriero, ma i tatuaggi sulle braccia e sul viso lo classificano come un druido. I due camminano per una decina di minuti, raggiungendo un circolo di pietre in una radura bagnata dalla luce della luna.
I presenti, cinque druidi vecchi e consumati, accompagnano una bellissima donna, snella e aggraziata, gli occhi neri come la notte e i capelli dello stesso colore. La conformazione del suo volto e il colore della sua pelle non lasciano dubbi sul fatto che appartenga al Popolo dei Laghi. È vestita come una vergine consacrata agli dei.
Uno dei vecchi druidi si rivolge agli uomini appena giunti "Nobile Narda, siete finalmente giunto, come si è svolto il vostro viaggio? E chi è che portate con voi?".
Il Druido rispose "Grazie del benvenuto, mio vecchio amico. Il viaggio è stato lungo ma tuttavia poco faticoso. Quello che porto con me è il giovane Idris di Maelmaedoc, il rampollo di un nobile casato. È il mio allievo e ho deciso di portarlo con me per offrire i suoi servigi nella guerra imminente". I vecchi squadrarono prima l'uno, poi l'altro dei viaggiatori.
"Bene, allora, sicuramente potrà alloggiare con il figlio del capo-clan, ho sentito che ha la stessa età o quasi e potrebbe essere una buona compagnia per Idris" disse con un tono che fece capire che era un ordine, non una proposta "Per il vostro arrivo benedetto, frattanto, abbiamo predisposto tutto. Speriamo che con quest'ultima prova di amicizia le guerre tra i nostri casati, che sono sempre state combattute con grande rispetto reciproco, siano eliminate per sempre" Il vecchio spinse avanti la giovane ragazza "Lei è Freya di Mairianne, la vostra sposa consacrata, che noi vi offriamo in dono, o nobile Narda".
Narda guardò la scena con occhio stanco e corrucciato, per poi fare un sorriso "Molto bene allora, prendo posto al villaggio. Signori..." e si allontanò, con Idris che rimase per un attimo  guardare la scena, per poi seguire il maestro.
La scena cambia prospettiva. In una tenda illuminata dal fuoco di una torcia, due ragazzi si stanno baciando con foga. La luce, che ad un tratto vola verso di loro, li rivela per Idris e Freya. A un tratto lei smette di baciarlo "Ma non possiamo... Se ci scoprissero sarebbe la fine. Apparteniamo a due differenti casati, e entrambi abbiamo l'obbligo alla purezza fino a quando i nostri doveri non saranno terminati! E per di più io sono promessa al vostro maestro...". Il giovane la guardò sorridendo, un sorriso triste, realistico "Qualunque cosa succederà, io non ti lascerò mai".
La scena si chiude con i due che si abbandonano alla passione.

OPS! Troppo lunga! Vabbè, 15 minuti netti.

Mi chiamo: Idris di Maelmaedoc.
E sono vulnerabile perchè: Sono incastrato in una relazione segreta con la vergine promessa al mio maestro per un matrimonio combinato che dovrebbe portare la pace tra i due popoli.
Ciò che mi lega agli altri è: vivo con Cullen, a cui sono stato affidato dal consiglio dei druidi.

Piccoli appunti: Il cognome si legge MelmeDOC(XDDDDD), la vulnerabilità è OMG, e la cosa di vivere con Cullen per la durata della guerra spero che andrà bene a Marco ^^
P.S.: spero di aver messo abbastanza materiale per dei Claim U_U
P.P.S.: ho trovato un sito per nomi celtici, non è completo, ma dà ottime idee. Questo

Marco Costantini:
Quindi a questo punto com'è il giro per i Claim?
Sarebbe Io-Emanuele-Mattia-Moreno?
Fosse così il prossimo a dover dichiarare i claim è Mattia (che spero abbia il tempo di controllare il forum).

Emanuele Borio:
Bella domanda, a questo, per amor di velocità, direi che potremmo fare che postare ognuno i suoi Claim, sena stare a guardare l'ordine, altrimenti non si finisce più. Se poi uno proprio voleva un Claim, se ne discute. Senza contare che poi tanto i Claim in gioco girano fra tutti indistintamente ^^

Marco Costantini:
Ma per me l'ordine si può pure tenere.
Capisco che produrre la scena sia per Mattia difficoltoso ora che non ha tempo, ma credo che, nonostante tutti i suoi impegni, possa spendere cinque minuti cinque a controllare una volta al giorno il forum, dichiarando così i claim.
Quindi, per dire, basterebbe che si collegasse fra una 24ina d'ore (meglio prima, ovviamente), si leggesse la tua scena e decidesse i due claim. Credo davvero che come operazione non possa prendere più di 10 minuti (a voler esagerare).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa