Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Ragazzi, se volete convincervi a vicenda fate un bel Versus, se invece vi va bene la proposta dell'altro andate pure avanti!
Carlo Antonioli:
[Ops, ho saltato un pezzo]
Lothar
Torna a rivolgersi a Jean.
"Quanto a noi, intendo scoprire il più possibile riguardo a questo Olaf e ai suoi affari. Dobbiamo cercare qualcosa che lo screditi agli occhi degli altri. Non mi stupirebbe se avesse accordi con il Vescovo che lo favoriscano nei suoi traffici, a discapito degli altri mercanti.
E se proprio non viene fuori nulla, sapendo di più su di lui, riusciremo comunque a fabbricare qualcosa di verosimile."
Antonio Caciolli:
io direi di fare il tiro e Jean Pierre aiuta Lothar in quello che può ... ma se non troviamo nulla prima di inventare prove fasulle mi dovrai convincere :P :D
Jean_pierre
"va bene Lothar, ma muoviamoci veloci ... le acque sono ancora in movimento ma non ci vorrà molto perché si calmino tornando a dirigersi nella direzione che il vescovo a scavato in tutto questo tempo"
Arioch:
Perfetto, passiamo alla prossima scena allora? Cosa vuoi fare esattamente Carlo?
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]ma se non troviamo nulla prima di inventare prove fasulle mi dovrai convincere :P :D
--- Termina citazione ---
Si ad accopparlo ma no ad accusarlo falsamente? Che personalità contorta XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Cosa vuoi fare esattamente Carlo?
--- Termina citazione ---
Le possibilità sono molteplici. Si potrebbe cercare qualcuno che lavora per Olaf, magari un suo marinaio o qualcuno che scarica le sue merci, e sciogliergli la lingua all'osteria, sperando che esca qualcosa di interessante.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa