Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (11/95) > >>

Carlo Antonioli:
Lothar

"Si Jean, hai centrato il punto. Ma non disperare, dobbiamo solo trovare il modo di screditarlo davanti agli altri. Conoscendo la proverbiale onestà dei mercanti non sarà difficile trovare qualche scheletro nel suo armadio. Alla peggio, fabbricheremo noi qualcosa." aggiunge strizzando l'occhio. "In affari, come in guerra, tutto è permesso."

Concordo sul bersaglio, ma propongo un metodo meno drastico.

Antonio Caciolli:
che ti aspettavi da un pg che sa quasi esclusivamente maneggiare la spada :P inoltre una bella scena alla Braveheart in cui lui uccide tutti quelli che lo hanno tradito mi piaceva proprio :P
cmq attendo il tuo piano mio genio del male :P ::D+

Jean-Pierre ti risponde con una faccia tra lo sbigottito e il complottista "che cosa intendi fare?!? Stiamo attenti però a scontrarci con lui nel suo stesso campo. Se prendiamo vie commerciali potremmo rischiare di finire sgozzati dalle nostre stesse trame"

Arioch:
Volest stringe la mano a Jean e fa per accomiatarsi: "Non ci aspettavamo niente di diverso da questo. Ora devo andare a riferire al Veggente cosa è stato detto. Io non credo che ci sarà mai un accordo tra noi e gli uomini, ma questo sta a lui deciderlo"

Carlo Antonioli:
Lothar

Si rivolge a Volest: "Vi prego, non traete le conclusioni troppo in fretta. E' vero, abbiamo iniziato male, ma è normale che i primi incontri si concludano con un nulla di fatto. E in ogni caso ci sono mercanti anche nei villaggi vicini, e approfitterebbero volentieri di una scorciatoia dal porto a fuori le mura senza passare per gli esattori. Fidatevi di me e non ve ne pentirete."

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]inoltre una bella scena alla Braveheart in cui lui uccide tutti quelli che lo hanno tradito mi piaceva proprio :P
--- Termina citazione ---

E' quello a cui ho pensato quando hai parlato di prova di forza XD

In ogni caso non deve necessariamente prevalere la proposta del mio PG... possono anche discuterne in gioco.

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]In ogni caso non deve necessariamente prevalere la proposta del mio PG... possono anche discuterne in gioco.[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

infatti ti ho messo quella domanda in gioco "cosa vuoi fare?" perché Jean-Pierre è poco avvezzo alle cose degli affari :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa