Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (95/95)

Antonio Caciolli:
"per farla breve sappiamo che il consigliere del Barone fa il doppio gioco e vogliamo farlo fuori per sotituirlo con una persona fidata. Ti potremmo far entrare nelle grazie del barone usando un buona parola della baronessa che mi deve ancora un favore e poi tu dovresti passarci le informazioni che ottieni per capire quali sono i traffici del barone e del vescovo.... qui non si parla di esser pagati ma di entrare in società... che dici?"

------
ho postato. scusate ma mi ero dimenticato :(

Suna:
"Se è una società dalla quale fruttano buoni guadagni, non vedo perché no... Avete già un'idea di quanto è in ballo? Comunque vorrò un anticipo per una mia collaborazione. Mi sembra tutto sommato un ingaggio abbastanza rischioso. Quanto offrite?"

Antonio Caciolli:
[dico la mia riguardo al pbf. a me piace ma risente un po' del tempo (poco) che possiamo dedicargli. io ci sono sia che decidiamo di continuare che di stoppare per un po' che di chiudere definitivamente. mi piace in ogni caso. sicuramente risento qaundo ci sono scene di dialogo e manca l'interlocutore e tendo a distrarmi più facilmente dimenticandomi di rispondere. cmq fatemi sapere quello che si decide]

Jean

"L'anticipo da darti non potrà essere molto. Dopotutto in una società si dividono gli utili. Quello che possiamo dirti è che siamo tutti legati a stretto filo e quindi se cadi tu cadiamo tutti, quindi forse la nostra fiducia totale in te potrebbe essere la migliore merce" rispondo a Antje

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa