Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Ok ragazzi, che si fa?
Antonio Caciolli:
io vorrei sentire Carlo, perché se lui preferisce proporre Lothar sarebbe utile capirlo prima di fare altri tre post tra me e antje
Carlo Antonioli:
Lothar
"Jean, di Antje ci si può fidare, per lo meno più di altri nel nostro campo, direi di metterla al corrente della questione e poi potremo anche ipotizzare un compenso in percentuale."
[Non preoccuparti Antonio, continua pure.]
Antonio Caciolli:
"Vorremo che tu prenda il posto del tizio che vive nella casa dove ci siamo incontrati. Abbiamo bisogno di una persona non conusciuta che possa prendere il suo posto come consigliere del barone. Noi abbiamo molto in mano per non avere problemi a farti entrare nelle grazie del barone" dico sopravvalutando un po' le nostre risorse "ma abbiamo isogno di qualcuno che poi lì faccia il lavoro per noi. Come vedi il guadagno non è fissato ma può essere molto molto alto.. cosa ne pensi?" dico ad Antje
Suna:
Antje si massaggia il labbro inferiore con fare pensoso. "Dico che non è esattamente il tipo di lavoro che faccio di solito. Mi state praticamente chiedendo di... fare la pedina? In quale gioco? Se volete che ci stia, dovete dirmi tutto."
(e vi prego di spendere qualche parola perché davvero non ho seguito quello che vi siete detti nel mio periodo di assenza dal forum, quindi non potrei nemmeno tagliar corto su questo punto... sorry)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa