Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Nessuno ha intenzione di spiegare la situazione alla povera Antje?
Antonio Caciolli:
"Abbiamo un lavoro per te Antje ... un lavoro da spia ... un lavoro adatto solo ai migliori. Una buona paga iniziale e guadagni pressoché infiniti quando il lavoro sarà compiuto."
-------
pensavo facesse lothar gli onori di casa
Carlo Antonioli:
Lothar
"Sono stupito, vi conoscete già?" fa Lothar.
"Per la verità, per quel compito stavo proponendo me stesso, ma ora che ci penso Antje è certamente adatta. Forse il suo arrivo è un segno del destino e non bisogna mai girare le spalle alla sorte."
Poi fa cenno alla ragazza di sedersi, "Vado a prendere un altro boccale, davanti al vino si discute meglio."
Antonio Caciolli:
out of game:
ops avevo capito ti riferissi ad Antje soprattutto perché io proponevo qualcuno che si infilasse nel letto del Barone :P
Jean non ha da eccepire su nessuna delle proposte. Pensavo solo che Lothar fosse molto conosciuto in città
in game:
"Ci siamo già incontrati nel cuore della notte ... che ci vuoi fare, sono un tipo che non si accontenta di una donna sola e poi poter avere una ladra che ti minaccia con un pugnale alla gola è un piacere di cui non riesco a privarmi. Diciamo che la signorina è stata fondamentale per ottenere le informazioni di cui ti ho parlato ma è stato anche il contrattempo che mi ha fatto arrivare in ritardo al nostro appuntamento. non puoi immaginare quanto si incaponisca sui dettagli ...." dico ridendo. Mi sento a casa qua e in una situazione di vantaggio rispetto ad Antje e sono decisamente soddisfatto di questo :P
Suna:
"Spionaggio, dite..." bofonchia Antje sedendosi. "Non è esattamente il mio campo, a meno che non si tratti di prendere qualcosa di preciso, come una lettera o qualcosa di simile..." è quantomai dubbiosa, accetta il boccale che Lothar le porge ma ancora non lo porta alla bocca. "Lothar, tu ed io dovremo fare una chiacchierata. Sapevi che questo gentiluomo si aggirava in una mia zona e non mi hai detto niente. Fortunatamente si è rivelata una persona ragionevole e, in un modo o nell'altro, siamo riusciti a... diciamo collaborare..."
Una lunga pausa di silenzio. "Beh, allora? Di che si tratta? E qual è la paga?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa