Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (13/95) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Si ad accopparlo ma no ad accusarlo falsamente? Che personalità contorta XD[/p]
--- Citazione ---[cite][/cite]
--- Termina citazione ---

dal punto di vista di Jean-Pierre uccidere un uomo è fattibile, ma, soprattutto dopo la disastrosa discussione avvenuta adesso, creare false prove la vive come una situazione che facilmente possa ritorcerglisi contro. inoltre non sapendo da che parte partire vive non molto bene il doversi mettere nelle mani di un altro (foss'anche Lothar).

poi mi piace pensare di sfruttare il sistema per fare più conflitti :P che tra noi sono anche meno problematici (cioé chiunque vinca mi andrebbe bene :D)

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Le possibilità sono molteplici. Si potrebbe cercare qualcuno che lavora per Olaf, magari un suo marinaio o qualcuno che scarica le sue merci, e sciogliergli la lingua all'osteria, sperando che esca qualcosa di interessante.

interessante ... io spero di poterti aiutare con qualche abilità :)

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Le possibilità sono molteplici. Si potrebbe cercare qualcuno che lavora per Olaf, magari un suo marinaio o qualcuno che scarica le sue merci, e sciogliergli la lingua all'osteria, sperando che esca qualcosa di interessante.[/p][span class=CommentSignature][/span]

Circles Ob4 per Lothar (base 1 +1Ob -somewhere local- +2 Ob knowedged different from members of your circle); +1Ob se volete trovarlo relativamente presto, +3Ob se lo volete trovare ora o quando volete voi.

Antonio Caciolli:
io stavolta lo potrei aiutare con streetwise poiché ci muoviamo per la città e io la conosco bene o almeno so come muovermi per non dare nell'occhio e cogliere qualcuno di sorpresa

direi di cercare di farlo più velocemente possibile quindi ob5, ma non so quanto tira Lothar quindi lascio la scelta a Ambreus

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]+2 Ob knowedged different from members of your circle

Questa penalità rende il tiro molto arduo. Pensavo che uno scaricatore di porto o un marinaio mercantile potesse essere nel circle di un contrabbandiere, anche se in effetti non ho lifepath di mare. Altrimenti cambio tipo di ricerca e vado a pescare un carovaniere o direttamente un contrabbandiere che abbia lavorato con Olaf.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite]Pensavo che uno scaricatore di porto o un marinaio mercantile potesse essere nel circle di un contrabbandiere, anche se in effetti non ho lifepath di mare

è effettivamente parte del tuo circle, ma trovarne uno che informazioni scottanti proprio su Olaf è un po' restrittivo, per cui il +2 all'Ob. Devo dire però che questo modificatore non mi è chiarissimo, per cui potrei averlo interpretato male.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa