Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (78/95) > >>

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Fammi un test di Persuasion (più eventuali FoRK, wise etc), l'Ob è la will di Gunnar, ovvero 4, ma per via dell'Emnity Clause è aumentato di 2, arrivando a 6.
--- Termina citazione ---

Ci ho pensato su, ma a parte rumor-wise (potrei aver sentito qualcosa su di lui di pertinente) e falsehood (potrei condire con qualche bugia) non mi viene altro e arrivo solo a 5. Spendere un tratto per arrivare a 6 non credo mi valga la pena, le probabilità di riuscita sarebbero comunque infime. Consigli?

Arioch:
Potresti lasciar perdere e darti alla fuga, oppure sucare il fallimento e poi scappare per prenderti il test. O anche lasciar perdere lui e puntare a convincere i suoi uomini...

Arioch:
Jean

Le guardie si gettano subito al tuo inseguimento, dividendosi per cercare di chiuderti la strada da due lati: "Non ci scappi!"

Test di Speed contro la loro: puoi FoRKarci skill come streetwise o stealthy a seconda di come agisci.

Loro tirano 4d di speed, uno aiuta l'altro dandogli 1d bonus e facendolo arrivare a 5d:

#DiceRoller(5d6)

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Potresti lasciar perdere e darti alla fuga, oppure sucare il fallimento e poi scappare per prenderti il test. O anche lasciar perdere lui e puntare a convincere i suoi uomini...[/p]
--- Termina citazione ---

Si, l'idea è quella di sucarmi il fallimento, segnarmi il test, e reagire a quello che farà.

Lothar annuisce alle parole di Gunnar, pensando di averlo convinto...

Antonio Caciolli:
tiro speed 4 + 1 per streetwise

#DiceRoller(5d6)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa