Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
Jean
continuo a correre nelle vie facendo perdere le mie tracce e seguendo una serie di vie interne che conosco molto bene e che fanno una specie di loop facendo incontrare le guardie tra loro mentre io sono entrato nella zona in cui è stato visto Lothar
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Si, l'idea è quella di sucarmi il fallimento, segnarmi il test, e reagire a quello che farà.
--- Termina citazione ---
Buono, allora non stiamo neanche a tirare che 5d con Ob6 la vedo dura :-D Guadagni un Challenging di Persuasion!
Lothar
Gunnar sogghigna: "...è questo il tuo problema. Nel nostro lavoro non c'è spazio per gente come te, solo chi sa essere spietato ha qualche chance!" poi si rivolge ai suoi uomini "Procurate al nostro Lothar un passaggio sulla prima barca per Hodenhan... e assicuratevi che ci rimanga!"
I quattro loschi individui avanzano minacciosamente verso di te, mettendo le mani alle armi, mentre Gunnar rientra nella taverna gridandoti un "Buon viaggio!"
Arioch:
Carlo?
Carlo Antonioli:
Lothar
"Bastardo" sibilo tra i denti, e facendo una finta mi precipito verso il balcone che avevo individuato in precedenza, sperando di essere abbastanza rapido.
Arioch:
Lothar
Il balcone è vicino, ma devi riuscire ad arrivarci prima che il bruto alle tue spalle ti acchiappi: Speed contro Speed. Lui tira i canonici 4d da persona qualcunque, a cui aggiunge 1d per la sua posizione vantaggiosa, totale 5 dadi.
#DiceRoller(5d6)
------------------------------------------------------
Jean
La tua fuga ti porta in fondo al vicolo , proprio in tempo per assistere alla zuffa: vedi Lothar in procinto di darsi alla fuga, accerchiato da un gruppo di lestofanti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa