Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (77/95) > >>

Suna:
No, grazie, abbandono il pbf. Ma non perché non mi piace la partita, anzi. Almeno per un po' considerami fuori gioco.

Antonio Caciolli:
vorrei usare streetwise o intimidire per prendere qualcuno che sa qualcosa e farlo parlare per capire dove è lothar

direi che tiro strettwise (perché non sono sicurissimo che sia veramente in pericolo ma ho una strana sensazione) e mi aiuto con intimidire e poi vorrei usare malavita

se va bene tira pure tu e narra pure cosa succede poi mi dici cosa significa challenging difficult e altro?

PS: mi spiace per Suna ma è evidentemente in un periodo in cui ha bisogno di staccare un po', spero che la sa Antje ritorni perché un tocco femminile ci stava bene :P

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]No, grazie, abbandono il pbf. Ma non perché non mi piace la partita, anzi. Almeno per un po' considerami fuori gioco.
--- Termina citazione ---

Ok, in caso quando vuoi tornare facci un fischio!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Jean

Streetwise 3d + 1d per il FoRK di intimidation, 4d totali

#DiceRoller(4d6)

Arioch:
Jean

Fail, guadagni un test Difficult a Streetwise (già segnato).

La porta sud! Quando eri nella guardia, quello era il posto dove andare se volevate scoprire qualche affare poco pulito... la confusione che regna alla chiusura del mercato è l'ideale per coprire questo genere di transazioni, Lothar dev'essere andato lì.
Ti ci vogliono solo pochi minuti per raggiungere la piazza, e ancora meno per agguantare il primo accattone che ti capita sotto mano e scrollarlo finché non si decide a parlare. Terrorizzato, l'uomo, inizialmente reticente, improvvisamente sembra rammentare di aver visto qualcuno di simile a Lothar entrare in un vicolo poco distante assieme a un'altra persona.
Molli il poveraccio e fai per seguire le sue indicazioni, ma vieni fermato da un improvviso richiamo alle tue spalle "Alt! Fermo dove sei, mascalzone!" istintivamente ti volti per vedere chi parla: due guardie stanno venendo dritte verso di te!  

Antonio Caciolli:
Jean

"Oh merda" decido in pochi secondi e mi viene una idea malzana ma che forse potrebbe essere utile (o distruttiva ... speriamo a bene). Inizio a scappare nella stessa direzione del vicolo dove è andato anche Lothar.

-----
L'idea è quella di trovarlo facendomi inseguire così nel caso potrei usare il trambusto della situazione per aiutarlo oppure per seminare le guardie. sicuramente andrà male. ma come è possibile che tutti i tiri vadano male. Esistono cose facili in questo gioco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa