Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]Non ho sleigth qualcosa
--- Termina citazione ---
puoi provare comunque, Agility contro doppio ostacolo se vuoi!
Per la tizia (Vivienne), la baronessa ti ha detto che la trovi ogni mattina al mercato del pesce, quindi se vuoi possiamo fare direttamente una scena là. O volevi trovarla stanotte?
Antonio Caciolli:
tiro Agility! #DiceRoller(4d6) (ho segnato questo tiro e anche un tiro ri rethoric per il conflitto con Suna)
poi Jean corre a cercare Lothar. Avevano fissato e arrivare tardi non gli piace... ci sono usanze della cavalleria che gli sono rimaste. Se non trovo l'amico inizio a cercare di capire cosa è successo o almeno un tiro per capire se capisco che si sta mettendo nei guai
---------------------------------
nella scena di prima ho giocato i belief e istinct (mi fruttano qualcosa? anche voi siete d'accordo che ci stavano?)
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]nella scena di prima ho giocato i belief e istinct (mi fruttano qualcosa? anche voi siete d'accordo che ci stavano?)
Uh, scusa hai ragione: 1 punto fato per l'instinct, e direi che ce ne sta uno anche per aver portato avanti la storia con il belief sulla baronessa, per cui arrivi a quota 3.
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][Prima di agire fammi un test di Perception Ob2, per via del tuo Istinto]
#DiceRoller( 5d6 )
Carlo Antonioli:
Lothar passa il test, cosa nota?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa