Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite](Antje esce di scena fino all'indomani)
--- Termina citazione ---
Ok, +1 Fate per aver spinto in avanti il gioco col tuo belief
Arioch:
Lothar
L'uomo lancia un'occhiata complice al compagno: "Ma certo! Hai sentito Albrikt? Lothar vuole parlare col capo, va ad avvisarlo!"
L'altro annuisce e sparisce fra la folla, mentre quello che ti ha salutato ti si avvicina e ti appoggia una mano sulla spalla:"Di solito Gunnar va sempre alla Botte Sfondata dopo aver sbrigato le sue faccende. Andiamo lì ad aspettarlo, la birra non fa schifo e alcune delle cameriere hanno anche tutte e due gli occhi..." ti dice, indicandoti un vicolo poco distante
Carlo Antonioli:
Lothar
Le premure di questi individui mi suonano sospette, abbozzo un sorriso ma dentro inizio a essere spaventato. Mi dirigo verso il vicolo indicatomi, con gli occhi ben aperti, anche più di quanto io già faccia per abitudine.
Arioch:
Lothar
Il losco figuro ti segue, rimanendo sempre appena dietro di te. Il vicolo termina davanti all'entrata a volta di una vecchia cantina, sul cui muro è affisso un cartello sgangherato: la taverna di cui ti parlava prima lo scagnozzo di Gunnar.
Dall'ingresso esce il tuo rivale in persona, accompagnato dal compare del tuo accompagnatore e da un altro paio di bravi. Evidentemente ti hanno fatto fare una strada più lunga per dargli il tempo di arrivare ed avvisare il loro capo.
Gunnar si ferma subito fuori dall'uscio, appoggiando le mani sui fianchi con fare baldanzoso. "Lothar..." esclama, più rivolto ai suoi che a te "avevo sentito dire che a forza di stare coi topi ti eri rincretinito... ma venirmi a cercare di persona, e da solo per giunta! Devi essere ammattito sul serio!"
[Prima di agire fammi un test di Perception Ob2, per via del tuo Istinto]
Antonio Caciolli:
Non ho sleigth qualcosa ... vabbé non importa ... però prima di recarmi da Lothar cerco la ragazza amica di Katrina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa