Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (73/95) > >>

Arioch:
Antje

L'uomo solleva la testa dai suoi libri e ti fissa in volto come per qualche istante: "Hai ragione," replica "non sta a te ricordarmi questi principi." per poi riprendere a scrivere come se niente fosse. Dopo qualche secondo di silenzio continua, con voce calma e tranquilla "Cosa vuoi che ti dica? Lo sai come funziona: trova quest'uomo, domanda in giro, scopri dove abita, con chi vive, dove lavora, chi frequenta... quando l'hai trovato torna da me e vedremo di sistemare la faccenda."

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Bé... non è che non lo sia, eh! ^_^''[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---

era nel senso che non sembri che sono andato per quei documenti ma piuttosto che abbia preso cose alla rinfusa ... sa vabbé boh pace ...

Suna:
(simpatico quanto un dito nel culo questo mastro, eh? :P)

Antje annuisce. Certo, pensa tra sé e sé, ognuno per la sua strada, e se hai dei problemi, te li risolvi da sola o quasi, nonostante versi una parte su quattro di tutti i tuoi sudati guadagni... Quando si accorge che il mastro la sta fissando immersa nei suoi pensieri, fa spallucce e aggiunge "forse so a chi chiedere."
Lothar, pensa. Lui conosce tutti. Domattina andrò a fargli visita.
Ciò detto esce dalla gilda e torna a casa, per ritirarsi nel suo appartamento, mangiare qualcosa, farsi un bel bagno caldo e tuffarsi sotto le coperte.
(Antje esce di scena fino all'indomani)

Carlo Antonioli:
Lothar

"Vi trovo bene, ragazzi, anche se preferirei che lavoraste con me e non con la concorrenza. Ma non si può avere tutto." rispondo sforzandomi di risultare simpatico. "Per caso avete visto Gunnar, è un po' che non lo incontro, mi piacerebbe bere qualcosa con lui."

[Se ho appuntamento con Jean, non mi ricordavo, ci vado non appena ho raccolto l'informazione, magari un filo in ritardo :D]

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]era nel senso che non sembri che sono andato per quei documenti ma piuttosto che abbia preso cose alla rinfusa ... sa vabbé boh pace ...
--- Termina citazione ---

Uh, capito scusa ^_^': test di Sleight of Hand Ob2? +1D di vantaggio visto che effettivamente c'era un altro ladro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa