Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (76/95) > >>

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Lothar passa il test, cosa nota?[/p]
--- Termina citazione ---

Cool, segna il test se puoi editare la scheda!
-----------------------------------------------------------------------------

Lothar

Mentre Gunnar perde tempo a parlare, ti dai da fare per individuare delle veloci via di fuga. La strada dietro di te è bloccata dal bravo che ti ha condotto qui, per cui è da scartare. Alla tua destra, però, circa a metà strada fra te e Gunnar, vedi sporgere un balcone a pochi metri sopra la strada. Un balzo ben calibrato ti permetterebbe di raggiungerlo e rifugiarti nella casa, lasciando Gunnar e i suoi scagnozzi sotto di te. Altrimenti, poco più avanti, sull'altro lato della strada, si trova un pozzo, presubilmente collegato al fiume, o magari ai condotti dei Roden...
Nel frattempo, Gunnar ha concluso il suo discorso: "Dammi una sola ragione per cui non dovrei ordinare ai miei uomini di conciarti per le feste e buttarti in un canale!"

Carlo Antonioli:
Lothar

"Suvvia, anche io avrei più di un motivo di rancore verso di te, ma possiamo guadagnare di più andando d'accordo. Per azzuffarci c'è sempre tempo, andiamo prima a farci una bevuta."

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Cool, segna il test se puoi editare la scheda!

Che difficoltà era?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Che difficoltà era?

sorry, mi ero dimenticato che i routine non contano per gli stat

--------------------------

Lothar

"Lo sai Lothar," risponde Gunnar guardandoti negli occhi "sei sempre stato un brav'uomo..."

Fammi un test di Persuasion (più eventuali FoRK, wise etc), l'Ob è la will di Gunnar, ovvero 4, ma per via dell'Emnity Clause è aumentato di 2, arrivando a 6.

Arioch:
Jean

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]poi Jean corre a cercare Lothar. Avevano fissato e arrivare tardi non gli piace... ci sono usanze della cavalleria che gli sono rimaste. Se non trovo l'amico inizio a cercare di capire cosa è successo o almeno un tiro per capire se capisco che si sta mettendo nei guai

Nessun tiro per notare il ritardo e se Jean inizia a insospettirsi o no lo decidi tu. Indovinare un posto dove potrebbe essersi andato a cacciare un contrabbandiere come lui mi sembra un bel test di Streetwise Ob3. Se ti vengono in mente altre soluzioni dimmi pure.

Arioch:
Antje

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Ciò detto esce dalla gilda e torna a casa, per ritirarsi nel suo appartamento, mangiare qualcosa, farsi un bel bagno caldo e tuffarsi sotto le coperte.
(Antje esce di scena fino all'indomani)

Suna, non mi sono dimenticato di te! Che ne dici di una scena prima che tu vada a trovare Lothar, come conseguenza del fallimento di Jean nel coprire le sue azioni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa