Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Carlo Antonioli:
Lothar può esserci, ma credo che il tuo amico parli più volentieri senza estranei intorno.
Per ora me lo vedo al bancone mentre fa lo spaccone con la cameriera e alcuni avventori.
"...e questo e niente. Parola mia, una volta gli facemmo passare ben venti botti di vino sotto il naso, e quei tonti della guardia non si accorsero di nulla..."
Antonio Caciolli:
se sappiamo che Olaf è stato imprigionato gli chiedo "ora che Olaf non è più della partita con chi fa affari il vescovo? Le navi continuano ad arrivare?" cercando non tanto di ripetere il giro fatto con Olaf e il tizio che abbiamo pestato ma piuttosto per capire se le cose continuano a rodare
poi io non saprei più ce chiedergli devo ammettere (nel caso Carlo hai domande tu? anche a livello di fiction avremmo un po' discusso della cosa)
Carlo Antonioli:
Potresti chiedergli dove hanno imprigionato Olaf o qualcosa del genere. Se riusciamo a tirarlo fuori vedrai che canterà tutto riguardo agli affari che aveva con il vescovo. E potresti anche avere l'occasione di vendicarti del tuo torturatore...
Antonio Caciolli:
ok aggiungo anche questa cosa
la butto lì come una frase senza importanza "Il buon vecchio Olaf ora marcisce nell'ala ovest?" come a ricordare le abitudini del vescovo che anche io conosco bene e poi saluto ringraziandolo il mio amico
Arioch:
"Niente navi, no... credo che quelle facessero parte dell'accordo di Olaf. Penso proprio che per un po' ogni cosa rimarrà ferma, come sai il vescovo è un uomo molto cauto, ma sospetto che dietro quelle lettere ci fosse qualcun altro. Se me ne arrivano altre te lo farò sapere!"
Alla tua ultima frase Franz risponde solo con un cenno affermativo del capo, ti lancia uno sguardo preoccupato, come se stesse per chiederti qualcosa, ma poi sembra ripensarci e ti saluta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa