Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (29/95) > >>

Antonio Caciolli:
Jean Pierre

"Che ne dici Lothar? Forse senza Olaf di mezzo potremmo trovare qualcuno di quelli con cui faceva le riunioni o prendere il suo posto nell'assemblea. L'ultima volta ci ha fregato con le sue amicizie con il vescovo, ma adesso non credo che nessuno potrà usare il vescovo come "

un po' pensieroso continuo: "d'altra parte scoprire cosa si sta per portare nella tomba il buon Olaf potrebbe essere un grosso passo avanti ed è chiaro che offrirebbe alla nostra posizione uno smalto maggiore alla vista di tutti quelli che si vogliono opporre alla tirannide che stiamo vivendo"

Carlo Antonioli:
Lothar

"Hai ragione, Olaf deve sapere un sacco di cose." dico a bassa voce, "E magari avrà anche una gran voglia di vendicarsi del vescovo. Da nemico potrebbe trasformarsi nel nostro più prezioso alleato, se solo riuscissimo a tirarlo fuori o per lo meno a parlarci. Certo è un gran rischio."

Antonio Caciolli:
Jean-Pierre

"E' un rischio mortale e non voglio permettermi di non correrlo. Sono stanco di questa vita da straccioni e di elemosinare un possibile riscatto. Se devo morire preferisco farlo per ottenere qualcosa piuttosto che aspettando che qualcuno mi pianti un coltello nella schiena ai docks. L'ala Ovest è molto profonda ma non troppo protetta, se roiuscissimo a passare dalle vie sotterranee secondo me potremmo riuscire a penetrarvi in modo facile"

dopotutto anche Jean in qualche modo deve essere scappato? no?
riguardo ai topi potremmo provare a convincerli con un patto per cui loro non risultino coinvolti e che i loro cunicoli non siano visibili (magari ne potrebbero far crollare uno per coprire le tracce .. boh???

Carlo Antonioli:
Lothar

"Anch'io voglio di più dalla vita, amico, e sento che questa è la giusta opportunità.
Un passaggio sotterraneo renderebbe le cose molto più facili, è un tunnel dei tuoi amici ratkin?"

Antonio Caciolli:
posso dire che è il tunnel da cui sono scappato quando mi hanno arrestato dopo che è stata scoperta la tresca con la baronessa?

nel caso la risposta sia affermativa lo dico. E' un tunnel nelle vie dei topi. quando ero capo delle guardie avevo fatto loro qualche favore e quando sono entrato nei loro cunicoli mi hanno lasciato passare. adesso dobbiamo convincerli a farceli usare nuovamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa