Autore Topic: [CONsegur] Organizzazione  (Letto 18386 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« il: 2010-03-20 23:59:56 »
[EDIT: la si chiamerà CONsegur, la vera GODDOCON, considerata la quantità di gente interessata, la si piazzerà in estate, in campeggio ^^]

Signori, questa discussione è per sondare il terreno, ed è tutto ancora molto provvisorio.

Trattasi di una Mini-CON, battezzata "GODDOCON", ambientata nelle Langhe, terre del buon vino, delle malelingue, e del clima incostante XD

La CON si svolgerà il 24-25 aprile, e in base al numero di iscritti si deciderà per le modalità.

-Sotto i 15 iscritti, con 4 posti letto garantiti(da me, gratis, ma potrebbero anche essere il classico "Per terra"):
Location: Casa mia, costinata da me, slot di gioco nel mio portico, accessoriato per 15-20 persone.
Sabato pomeriggio: Arrivo e slot di gioco.
Sabato sera costinata da me, e slot di gioco post-cena. Pernottamento ognuno a casa sua e 4 persone a dormire da me.
Domenica Mattina: Dopo sbornia in compagnia, slot per gli audaci
Domenica Pomeriggio: Slot Regolare di gioco, Saluti per chi se ne va
Domenica Sera: Pizza e Slot per i pochi reduci.

-Sopra i 15 iscritti:
Location: Si andrà in campeggio o in Val Maira, o più probabilmente a Argentera, in tendata.
Sabato Pomeriggio: Arrivo in Location, montaggio tende, Slot di gioco
Sabato Sera: Costinata, Falò, Slot di gioco post-cena
Domenica Mattina: Dopo sbornia regolare, Slot di gioco per i folli. Opzionale passeggiata turistica.
Domenica Pomeriggio: Smontaggio tende, Saluti per chi se ne va, Slot di gioco.
Domenica Sera: Pizza sulla via del ritorno, saluti e baci.

Evento speciale della Convention: Falò celebrativo con giocata al lume di fiamma a Montsegur 1244, evento da sistemarsi nella sera/notte del Sabato 24 aprile

Regole della Convention:
-Chi può porta del vino.
-Tutti, senza esclusione, dovranno giocare almeno una volta a Montsegur 1244, possibilmente nell'evento speciale.
-Spirito di Adattamento.
-Voglia di divertirsi.

La partecipazione è strettamente riservata e ad inviti. Chi non è invitato non viene.
Modalità per ottenere l'invito: Postare qui scrivendo nel post, a chiare lettere "Mi invito!"
Gli Special Guest e gli invitati dallo Staff possono invitare persone che potranno venire anche senza autoinvitarsi sul Forum, quindi diverranno a loro volta "Special Guests".

STAFF:
-Emanuele "Meme" Borio
-Matteo "triex" Suppo

Special Guests:
-Matteo "Mara" Maraviglia(inventore del termine "Goddo")
-Fabio "Tozzie" Succi Cimentini
-Trevor "3evil" Devalle
-Simone "-spiegel-" Micucci
-Massimo "Max" Pensato
-Alessandro "Ale" Viglino
-Faccina "ò_ò" Emoticon

Invitati dallo Staff(questi diverranno Special Guests dopo aver ricevuto conferma):
-Alberto "Lantheros" Rapalino
-Andrea "Beppe" Bruna

Gli invitati dallo Staff sarebbe bello che venissero ^^

Costo ipotetico della CON:
-Versione "Costinata a casa di Meme": sui 10-15 euro, per la carne.
-Versione "Campeggio al chiaro di luna": sui 50 euro, comprensivi di affitto del campeggio, e cibarie.

Tendaggi: Lo Staff è ipoteticamente in grado di mettere a disposizione 3-4 tende canadesi, e se è il caso, una megatenda "Casa" modello II Guerra Mondiale, con circa 12 ore di montaggio in compagnia di McGuiver, con circa 12 posti letto.
Al limite si gradisce che altri partecipanti contribuiscano con tende addizionali, nel caso si tenga la seconda modalità, e nel caso ne abbiano.

La cosa nasce come una cavolata tra pochi intimi, ma nel caso raggiungiamo numeri vertiginosi, potrà essere estesa caritatevolmente ad una CON vera e propria ò_ò

ENJOY! ò_ò

Notizie dell'ultim'ora: Nel caso si fosse pochi(nella modalità numero 1), ma le persone che necessitano di un letto siano superiori alle 4, si dormirà in tenda nel mio cortile, nei campi vicini casa mia, o nelle mie vigne. Chi avesse problemi, avrà il mio letto e i miei divani, io dormirò in tenda ^^

P.S.: Sì, si sovrappone con i giochi Estensi, sorry ç_ç
« Ultima modifica: 2010-04-03 22:30:40 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #1 il: 2010-03-21 00:45:50 »
Bene! Bravi!  Più convention piccole e diffuse ci vogliono! Così giocate di più e postate di meno! Fan mail a Meme!!  :-)

(il "postate di meno" è una battuta.  Se non verrà postata cronaca di ogni partita a Montsegur giocata, vi bastono! Postate meno off-topic e più actual play!)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #2 il: 2010-03-21 00:49:08 »
Sìssignore! Montsegur è obbligatorio almeno una volta per tutti, e quindi se la matematica non mi inganna, almeno 4 Actual Play vengono fuori Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #3 il: 2010-03-21 01:03:09 »
In caso si facesse da te, vicinanza alla stazione? In linea di massima mi interesserebbe, ma per Domenica sera dovrei essere nuovamente in zona Milano...

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #4 il: 2010-03-21 01:30:40 »
Beh da casa mia alla prima stazione sono 5 minuti di macchina, e ti ci si porta volentieri.
Però avresti bisogno di un letto, e quindi vediamo.

In tal caso hai bisogni particolari di giaciglio?

P.S.: casa mia è in campagna, ma TANTO in campagna, però a 5 minuti di macchina c'è il paesino, e quindi si prendono vari treni ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #5 il: 2010-03-21 04:29:13 »
Il 24 e il 25 aprile sono, sinceramente, una pessima scelta. Si sovrapporrebbe a Este, che ok, è dall'altra parte del nord Italia, ma è una gran bella convention (forse la migliore nel "vecchio formato"). Inoltre, io non potrei partecipare perché in quei giorni sarò in Svezia! °_°

E mi dispiacerebbe, visto che le Langhe sono terra di vino buono e di buoni dolci...

Dai, fatela in un altro weekend! Siete ancora in tempo, no? Scegliete un weekend senza "sovrapposizioni" e vi vengo a trovare anch'io!

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #6 il: 2010-03-21 04:38:39 »
Dico subito che io&signora saremo certamente assenti :-/

A meno che lei non ci tenga proprio tanto a festeggiare il nostro anniversario in una Con e, per quanto nerd, non credo che ci tenga particolarmente.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #7 il: 2010-03-21 05:14:16 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Dico subito che io&signora saremo certamente assenti :-/[/p][p]A meno che lei non ci tenga proprio tanto a festeggiare il nostro anniversario in una Con e, per quanto nerd, non credo che ci tenga particolarmente.[/p]

Quindi, se cambiano le date, ci siete anche voi?  ^__^

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #8 il: 2010-03-21 05:20:38 »
Per 2 ore di treno, potreste venire ad Este tutti quanti.
Non avevo ancora iniziato a sponsorizzare l'evento perché stavo aspettando che Narrattiva e Janus mi rispondessero alla mail inviata questa sera prima di cena riguardo l'organizzazione della zona condivisa di demo per i GdR...

Se riuscite a spostare e a venire ad Este, ci sarà la possibilità di fare 2 weekend di gioco a cui parteciperanno più persone.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #9 il: 2010-03-21 12:48:50 »
Beh la cosa è questa. Due settimane dopo c'è INC. Quindi la cosa voleva essere MOOOOLTO Low Cost. A Este non si poteva comunque andare per scarsezze economiche, e così avevamo pensato di organizzare tipo una serata tra noi(4 o 5).
Poi si è visto che si aggiungeva gente, possibilmente candidati, e altro ancora.
Allora abbiamo deciso di vedere se si voleva farla diventare una CON.
Se proprio si vuole fare ma il 24-25 siete impegnati, basta organizzarla bene anche molto più in là, questa discussione era solo per sondare il terreno e valutare l'interesse generale :P

Quindi fondamentalmente io personalmente il 24-25 a Este non posso venire, e sarò a casa mia a giocare, e presumibilmente spenderei anche dieci euro per comprare le costine XD
Quindi già di base stavamo così. Poi se si vedeva aggiungersi molta gente la cosa poteva essere rimodellata in modo un pò più serio.

E anche se per caso il 24-25 siamo in pochissimi, però qua sul forum vediamo che un'altra ventina di persone è interessata ma non poteva venire causa il giorno, beh, tanto di guadagnato! Si trasforma in una vera e propria CON e la si organizza seriamente per l'estate, magari Giugno o Luglio ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #10 il: 2010-03-21 12:51:17 »
Alla luce delle ultime cose si farà così:

-Se saremo comunque in pochi pochi: Modalità 1 e basta.

-Se ci sono MOLTI interessati ma che non possono venire per vari problemi, si farà la modalità 1 il 24-25, e si ripeterà, stavolta in modalità 2 e megaorganizzata in campeggio a data da destinarsi a pianificazione.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #11 il: 2010-03-21 13:07:27 »
Ottimo, io ci sarò....

Almeno gioco un po', è dalla ChizzaCon che non gioco più a nulla :(
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #12 il: 2010-03-21 13:09:35 »
T_T

Maledettissimi problemi finanziari/spazio/tempo

Devo mettermi a lavorare sul serio per elaborare un distorsore spazio temporale che battezzerò SputaFineSettimana, e un congegno per teletrasportarsi...

O più presumibilmente vado a lavorare e mi compro una macchina :P

P.S.: lo so che ci sei, lo Special Guest è Coercitivo XP
« Ultima modifica: 2010-03-21 13:10:17 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #13 il: 2010-03-21 13:37:40 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Quindi, se cambiano le date, ci siete anche voi?  ^__^


Se cambiano le date possiamo valutare ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #14 il: 2010-03-21 13:39:39 »
Ottimo. Ottimo. Se idealmente raggiungiamo oltre la ventina di partecipanti, si può pensare di organizzare una cosa grossa, magari in un bel campeggio in estate ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: