Autore Topic: [CONsegur] Organizzazione  (Letto 18387 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #15 il: 2010-03-21 20:24:56 »
Io posso esserci il sabato di sicuro. Dovrei essere a casa da domenica mattina presto, almeno. Niente possibili allunghi di venerdì, vero? :°
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #16 il: 2010-03-21 20:51:08 »
Citazione
Ottimo. Ottimo. Se idealmente raggiungiamo oltre la ventina di partecipanti, si può pensare di organizzare una cosa grossa, magari in un bel campeggio in estate ^^

Spingo per cambiare le date :P

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #17 il: 2010-03-22 02:44:43 »
Citazione
[cite]Autore: mik[/cite]
Citazione
[p]Ottimo. Ottimo. Se idealmente raggiungiamo oltre la ventina di partecipanti, si può pensare di organizzare una cosa grossa, magari in un bel campeggio in estate ^^[/p]
[p]Spingo per cambiare le date :P[/p]


Alle date del 24-25 si fa comunque qualcosa. Però se si vuole fare una cosa in un altro momento, basta raggiungere un buon numero di idealmente interessati e si organizza ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #18 il: 2010-03-22 05:09:53 »
Nuove idee:
-Poichè mi pare di aver capito che ci sarebbero molte persone interessate, ma le date sono infelici, la GODDOCON si organizzerà seriamente per una data estiva da destinarsi e poichè casa mia non è un dormitorio militare, e visto che sarebbe brutto dirottare i partecipanti della CON(anche perchè non tutti saranno motorizzati) in un albergo/hi a caso, si farà probabilmente in un campeggio montano o langarolo, ovviamente in tenda.

La Mini-Mini-CON del 24-25 aprile da me, si chiamerà CONsegur 2010, sempre 3-4 posti letto da me, se si sfora tendata ad cazzum, e costinata con tanto di falò/Montsegur ^^
« Ultima modifica: 2010-03-22 05:10:18 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #19 il: 2010-03-22 08:47:30 »
CONsegur 2010 is a name full of love
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #20 il: 2010-03-22 09:09:42 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La Mini-Mini-CON del 24-25 aprile da me, si chiamerà CONsegur 2010, sempre 3-4 posti letto da me, se si sfora tendata ad cazzum, e costinata con tanto di falò/Montsegur ^^


E per aumentare l'immedesimazione e il dramma, chi sceglie il rogo si dovrà VERAMENTE gettare nel fuoco?  :-)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #21 il: 2010-03-22 09:11:08 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E per aumentare l'immedesimazione e il dramma, chi sceglie il rogo si dovrà VERAMENTE gettare nel fuoco?  :-)


Certo!
Così è Più RealisticoTM e Ci Sta da PersonaggioTM XD
« Ultima modifica: 2010-03-22 09:11:23 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #22 il: 2010-03-22 12:08:24 »
Non parteciperò,  ma non tanto per la convention, neanche per il posto, quanto che il 24 aprile è il primo giorno del possibile "range" di arrivo del mio pargolo...

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #23 il: 2010-03-22 13:07:52 »
Il geek-camp in estate mi alletta moltissimo. Contatemi.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #24 il: 2010-03-22 15:14:37 »
Citazione
[cite]Autore: MaxLambertini[/cite][p]Non parteciperò,  ma non tanto per la convention, neanche per il posto, quanto che il 24 aprile è il primo giorno del possibile "range" di arrivo del mio pargolo...[/p]

Complimentoni!
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Il geek-camp in estate mi alletta moltissimo. Contatemi.[/p]

BOOM SHAKKALAKA! ò_ò
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]CONsegur 2010 is a name full of love[/p]

OH LOVE!!! ò_ò

Potremmo quasi cominciare a raccogliere suggerimenti sulle possibili date del campeggio a sto punto, mi sembra che ci sia parecchia gente che "Non vengo solo per le date" ^^
Suggerite, suggerite!
Meglio ancora se mi fate delle ipotetiche date in cui siete liberi, così provo a incastrarlo nel modo migliore ^^
Ovviamente vorrei tenere la cosa più Low-Cost possibile U_U
Sennò se non volete il Low-Cost e non vi piace il campeggio, affittiamo sale comunali, alberghi, e quant'altro ma io rimango per scegliere la tendata estiva con costo complessivo 50 euro XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #25 il: 2010-03-22 16:12:00 »
Come tutti sanno io sono un tirchiaccio per cui spingerò al risparmio a tutti i costi tagliando sulle cose non essenziali. Come dormire.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #26 il: 2010-03-22 16:27:38 »
Citazione
[cite]Autore: triex[/cite]Come dormire.


Quoto. ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #27 il: 2010-03-22 16:28:25 »
Campeggio! Se è prima del 23 Luglio potrei anche esserci, wow.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #28 il: 2010-03-22 16:48:15 »
Hmmm... mai fatto campeggio in vita mia, ma l'idea è molto interessante ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #29 il: 2010-03-22 18:24:47 »
Come dissi durante una romantica cena al ristorante cinese con Meme: "dovrei esserci". Dato che abito a circa un quarto d'ora da Meme, posso eventualmente transitare con mezzo automobilistico per lasciare posti letto liberi a chi ne avesse bisogno.

Tags: