Autore Topic: [CONsegur] Organizzazione  (Letto 18385 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #30 il: 2010-03-22 18:48:21 »
Bravo!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #31 il: 2010-03-22 23:32:02 »
Non sono bravo.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #32 il: 2010-03-22 23:33:26 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]posso eventualmente transitare con mezzo automobilistico


Puoi dormire in macchina. E magari ospitare anche qualcuno all'interno di essa. Il mio cortile è molto grande :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #33 il: 2010-03-23 15:21:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Hmmm... mai fatto campeggio in vita mia, ma l'idea è molto interessante ^^[/p]

la cosa mi tenta molto. dipenderà dal giorno ma sono molto propenso ad esserci ;)
edit: dimenticavo... monts xD
« Ultima modifica: 2010-03-23 15:37:03 da Justino Lunerati »

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #34 il: 2010-03-23 23:39:57 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]posso eventualmente transitare con mezzo automobilistico[/p]
[p]Puoi dormire in macchina. E magari ospitare anche qualcuno all'interno di essa. Il mio cortile è molto grande :P[/p]

Ti ricordi che macchina ho io, vero?...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #35 il: 2010-03-25 10:44:47 »
Ragazzi, un miao amico che non riesce ad iscriversi al forum per i problemi attuali è molto interessato al formato falò+montsegur.
Con chi posso metterlo in contatto?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #36 il: 2010-03-25 16:44:40 »
Me o meme, direi. Più meme, in realtà. Di dov'è?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #37 il: 2010-03-25 18:04:34 »
Masone :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #38 il: 2010-03-25 18:53:39 »
Ricordatevi che Meme è quantisticamente morto. Cioè, non ha Internet. Questo potrebbe creare difficoltà nel mettere qualcuno in contatto con lui.

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #39 il: 2010-03-25 20:41:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Masone :-P[/p]


Cosa gli serve sapere?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #40 il: 2010-03-26 01:54:15 »
Guarda, mi fa notare che è

Citazione
[cite]Autore: Justino Lunerati[/cite]la cosa mi tenta molto. dipenderà dal giorno ma sono molto propenso ad esserci ;)
edit: dimenticavo... monts xD


Questo disgraziato, che non soltanto non usa il suo solito nick, ma neanche mette il nome vero in firma.
Quindi lo considero messo in contatto :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #41 il: 2010-03-30 23:43:27 »
salve gente, giusto qualche informazione logistica per chi non fosse pratico della zona.
Per raggiungere casa di meme:
-in treno purtroppo le ferrovie sono scomode nella zona, nel senso che orari e treni sono pochi quindi controllate bene prima di partire, probabilmente la soluzione più comoda è arrivare ad Asti e poi organizzare delle macchine, da lì ci vuole circa un quarto d'ora venti minuti, altrimenti serve cercare una coincidenza per la stazione di Neive.
-in auto: da torino circa un ora, da asti 20 minuti (anche senza prendere autostrade carissime, 2 E per pochi chilometri....), da alessandria 40 minuti circa( con pedaggio però), da Acqui Terme, magari non frega a nessuno, ma per chi arriva da Masone o Liguria può essere interessante 50 minuti, un ora di strada tra "affascinanti" paesini.
Se vengo sono disponibile per un servizio navetta e se qualcuno fose interessato ci si può mettere d'accordo per un passaggio da Acqui.
Ovviamente se non si cambia posto o location
« Ultima modifica: 2010-03-30 23:45:09 da Andrea »
Andrea Bruna

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #42 il: 2010-04-01 12:57:20 »
Oh ma che bravo Beppe! Sì, i metodi di spostamento sono all'incirca quelli. Sono tornato funzionante e posso dare conferma che il mio portico sarà pulito, lucidato, e pronto a ospitare quanta più gente possibile.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #43 il: 2010-04-01 18:59:27 »
Signori, le cose si stanno muovendo.

-Genitori adeguatamente lobotomizzati.
-Tavoli vari tirati fuori, puliti e montati.
-Portico messo a posto e legna preparata.
-Carne preordinata al macellaio, che mi ha dichiarato il suo amore, e mi concederà sua figlia come omaggio premio ò_ò

Quindi, chiedo conferma alle utenze...

Per ora, Utenti confermati:
STAFF:
-Emanuele "Meme" Borio
-Matteo "triex" Suppo

Special Guests:
-Matteo "Mara" Maraviglia(inventore del termine "Goddo")
-Massimo "Max" Pensato
-Alessandro "Ale" Viglino
-Alberto "Lantheros" Rapalino(se non viene gli spezzo i capelli, uno ad uno ò_ò)
-Trevor "3evil" Devalle
-Mauro "Mario" Ghibaudo
-Faccina "ò_ò" Emoticon

In attesa di ultima conferma:
-Fabio "Tozzie" Succi Cimentini
-Simone "-spiegel-" Micucci
-Andrea "Beppe" Bruna


Quindi saremo da 6 a 10 persone, quindi un ottimo numeo per una cavolata fra amiconi. Ah, nel caso qualcuno volesse aggiungersi, c'è ancora tempo. Però, per quanto riguarda i posti a dormire, direi che siamo OUT.

P.S.: la carne ordinata è per venti persone :Q_____________
ENJOY!!!
Riusciranno i nostri eroi a terminare tutta la roba da mangiare? Di sicuro dopo la CON non rimarrà nessuno che lo ricordi ò_ò
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 10-15 euro a testa, comprensivi di carne, roba da bere, e altro(tovaglie, posate e piatti di plastica, corrente elettrica, acqua corrente, spogliarelliste brasiliane, stupefacenti e alcolici)
Vi aspettiamo numerosi(10 ò_ò)
« Ultima modifica: 2010-04-06 07:09:09 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[CONsegur] Organizzazione
« Risposta #44 il: 2010-04-01 19:15:26 »
Io ci sono...
« Ultima modifica: 2010-04-01 19:15:55 da 3evil »
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Tags: