Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[WUSHU] Adattamento per Hokuto No Ken

<< < (3/5) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Mhhh... No.
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]dipende :P

ecco, aspettavo Hasimir ;)

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]O perchè no, unAgonbello cattivo.

ci vuole qualcosa che permetta una tattica basata sulle mosse, IMO. sia anima prime che agòn non lo permettono... ma potrebbero estendendoli. ispirandosi a yomi, magari?

Emanuele Borio:
Ah per me Ken merita un GdR suo, nuovo nuovo, senza tante balle :P

Un GdR che mescoli gente che esplode, urletti mascolini e scene strappalacrime U_U

Squalo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ah per me Ken merita un GdR suo, nuovo nuovo, senza tante balle :P[/p][p]Un GdR che mescoli gente che esplode, urletti mascolini e scene strappalacrime U_U[/p]

Sono d'accordissimo, ma ho lanciato la pietra tante volte in altri lidi di appassionati e nessuno ha raccolto. Sarebbe da fare, ma per una sola persona sarebbe un lavoro mastodontico...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]a ben pensarci sarebbe più che altro il gdr di Nanto :Q___ __ _

Ah, ecco.

Eppure... Sì e no. Manca tutta la faccenda della civiltà morente che in Polaris è così bella.
Resto del'idea di Meme:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Ah per me Ken merita un GdR suo, nuovo nuovo, senza tante balle :P[/p][p]Un GdR che mescoli gente che esplode, urletti mascolini e scene strappalacrime U_U[/p]

To cry manly tears. :P

Moreno Roncucci:
The Pool.  Come tratto mettete "sacra scuola di pinco pallino". e con il monologo di vittoria decidete man mano che mossa avete usato e l'effetto (da "ti ho colpito gli tsubo, morirai fra 5 secondi" a "ho appena eseguito il sacro colpo della fine dell'universo, sai che sfiga se lo sbagliavo?").

Per tutta la serie non fanno che inventarsi mosse nuove che non si capisce perchè non abbiano usato prima, e la sparano sempre più grossa. Non si riesce a dare quell'effetto con una lista fissa di colpi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa