Archivio > General
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
Emanuele Borio:
Anche io l'ho visto, ma non so se è lo stesso. Fu alle elementari, e in effetti ne ho poi rivisto anche uno simile alle superiori durante un'assemblea di istituto, occasione in cui è venuto un esorcista all'assemblea ò_ò
Per questo non vado più alle assemblee XD
il mietitore:
ieri a Mantova sono stato fotografato mentre ero in prima fila aspettando Cristina d'Avena, bellamente seduto leggendomi Sporchi Segreti. Stavo effettivamente cercando quella foto in giro per il sito, ma non la trovo.
Di solito il lunedì lo faccio a scuola, portandomi dietro un qualche manuale che mi sto leggendo per leggerlo nell'ora di attività alternativa..
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]ieri a Mantova sono stato fotografato mentre ero in prima fila aspettando Cristina d'Avena
--- Termina citazione ---
Eravamo A POCHI METRI di distanza?
E non sei venuto a giocare ad AiPS con me & Ezio?!?
...
Peccato. -_-;
il mietitore:
sapevo che avreste giocato, ma allo stand Asterion/GDRshop non c'era nessuno che giocava, ergo ho supposto che ci sareste stati domenica, oppure venerdì (avevo letto di sfuggita il post).
io ero in prima/seconda fila sulla sinistra, comunque (seconda, all'atto teorico, ma in quel punto non avevo sedie di sorta davanti, dunque passava per una prima), qualche sedia più a destra di un individuo che portava un Cosplay quantomai convincente di costui. Eravate anche voi a vedere Cristina d'Avena, dunque?
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Genererebbe curiosità nella massa leggere dei gdr in pubblico, tutti insieme, nello stesso giorno. Nudi.[/p]
[p]solo se aggiungi "ad alta voce"[/p]
Appena ho letto dell'iniziativa ho pensato che fosse ad alta voce, poi ho visto che invece no...
All'università mi ero portato il manuale di Vampiri: il Requiem; forse aveva generato un po' di curiosità, ma nel caso nessun interesse particolare una volta saputo cos'era.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa