Archivio > General

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico

<< < (10/10)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]che ideona!!
Facciamo una partita di CnV per strada con tanto di cappello con dentro qualche monetina...[/p]
--- Termina citazione ---

Sinceramente se dobbiamo giocare a qualcosa in strada preferirei qualcosa con MENO DADI ò_ò
Chessò... AiPS... O Polaris ò_ò

Simone Micucci:
Facciamo Dubbio XD

Rafu:
Anche oggi, come molte volte, leggevo un manuale di GdR sul treno e sull'autobus. Nello specifico, ripassavo Cani nella Vigna.
Sabato mattina, invece, su un regionale Modena-Milano studiacchiavo Apocalypse World. Routine.

Una sola volta nella vita mi è capitato che un altro passeggero mi domandasse che cosa stavo leggendo. Nello specifico, era Polaris (in inglese). Nello specifico, la conversazione è poi deviata sui boardgames per famiglie... WTF?! Ó_ò

Mr. Mario:
Da me un professore, entrando in un aula occupata da giocatori di D&D, con tanto di master con schermo sulla cattedra, ha detto: "Ragazzi, io dovrei fare lezione. E voi dovreste lasciar stare quei poveri orchi."

... Però, va beh, è un dipartimento di matematica. E' ufficiale che la gente mi guarda più strano se leggo in pubblico un libro di geometria non euclidea, che se leggo La mia vita col padrone.

Kagura:
Io ho letto raramente manuali in pubblico, più che altro perché quasi tutti i manuali che ho sono di tradizionali e perciò voluminosi, tutt'altro che pratici. Però ho letto AiPS mentre aspettavo alle poste... e quasi l'ho finito, da quanto sono lenti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa