Archivio > General

Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico

<< < (6/10) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Eravate anche voi a vedere Cristina d'Avena, dunque?
--- Termina citazione ---

Abbiamo giocato fuori, all'aperto (recuperando con una manovra ninja delle sedie + il Valigione Endemico a fare da supporto). Poi, quando il sole calava, ci siamo messi sui tavolini all'interno e ci siamo beccati tutto il concerto come colonna sonora dell'ultimo terzo della puntata.

Ed ora basta OT. :P

giancarlo:
Non riesco a capire cosa si voglia ottenere con questa iniziativa. Sinceramente non ne vedo l'utilità. Ho i miei dubbi che possa ottenere risultati tangibili anche perchè i Flash Mob che ho visto erano più immediati e d'effetto rispetto a qualche migliaio di giocatori che sparsi per il mondo si mettono a leggere un manuale.

Non vorrei che finisse cosi http://www.youtube.com/watch?v=7KGgBQ-hGgU

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: vodacce[/cite]Non vorrei che finisse cosihttp://www.youtube.com/watch?v=7KGgBQ-hGgU

Perché è vestito come un coglione? ?__?
Cioè, se sei in mezzo al Lucca Comics, ok, è come a carnevale, ma in mezzo ad una strada uno a volto coperto col tunicone non è PROPRIO "un invito". O_o;

Alberto Rapalino:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]idem anche io, sempre letto in pubblico e mai una domanda[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Davvero? Io credevo fosse più italiano... sarà che sono stato influenzato da piccolo con un filmato istruttivo di religione, in cui appariva un'immagine di AD&D con la voce narrante: "[...]alcuni giochi di società incitano all'uso di frasi sataniche e diffondono il credo del demonio[...]".[/p]
[p]oddio devo trovarlo[/p]

Sì ma è stata bella la scena. Io che, piccolino (facevo le elementari), grido: "ma quello è il gioco che facciamo noi!!". Tutti i presenti che si girano a guardarci con malcelato timore. In più, il giorno dopo, un giocatore ha smesso di giocare per paura di ritorsioni divine. Giuro, tutto vero.

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]idem anche io, sempre letto in pubblico e mai una domanda[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Davvero? Io credevo fosse più italiano... sarà che sono stato influenzato da piccolo con un filmato istruttivo di religione, in cui appariva un'immagine di AD&D con la voce narrante: "[...]alcuni giochi di società incitano all'uso di frasi sataniche e diffondono il credo del demonio[...]".[/p]
[p]oddio devo trovarlo[/p]
[p]Sì ma è stata bella la scena. Io che, piccolino (facevo le elementari), grido: "ma quello è il gioco che facciamo noi!!". Tutti i presenti che si girano a guardarci con malcelato timore. In più, il giorno dopo, un giocatore ha smesso di giocare per paura di ritorsioni divine. Giuro, tutto vero.[/p]

ahhh quindi è per quello che in firma hai : "Se mi conosci mi eviti"? XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa