Archivio > General
Leggi un Gioco di Ruolo in Pubblico
Emanuele Borio:
Anche e soprattutto perchè l'Indie Medio è praticamente un opuscolo XD
Molto comodo e molto facile da trasportare senza rovinarlo.
Io a forza di leggere Cani l'ho usurato Ò_Ò
Gli angoli sono perfetti ma le pagine sono smorfate e in mezzo al manuale c'è l'impronta nera del pollice che regge le pagine Ò_Ò
Lavinia:
Sempre fatto e mai avuti problemi di sorta, a parte che i manuali whitewolf erano assai poco pratici da leggere durante le ore di lezione a causa del formato u.u le uniche domande me le facevano alle superiori e adesso all'università perchè mi chiedono "cosa stai leggendo?" pensando che sia un libro.
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]e oramai nei miei gruppi di amici son diventato 'il fissato di indie' :(([/p]
--- Termina citazione ---
E allora perchè fai la faccina triste??
Fabio Succi Cimentini:
Perchè in percentuale son pochi che si trovano convinti a provare 'roba' indie :°D Il resto sono punti aggiunti alla mia già alta reputazione di freak e pretenzioso.
Francesco Berni:
idem anche io, sempre letto in pubblico e mai una domanda
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite]Davvero? Io credevo fosse più italiano... sarà che sono stato influenzato da piccolo con un filmato istruttivo di religione, in cui appariva un'immagine di AD&D con la voce narrante: "[...]alcuni giochi di società incitano all'uso di frasi sataniche e diffondono il credo del demonio[...]".
--- Termina citazione ---
oddio devo trovarlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa