Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] i conflitti per guarire sono conflitti?
Simone Micucci:
ehi...se volete fare esempi tenete presente la fiction attualmente...
Ian e il suo amico sono stati chiusi in cella dal vicesceriffo (John Hope, ex membro dei fedeli), fratello triex e fratello Trevor sono a terra bisognosi di cure, e fratello Hayden è in piedi.
uno dei due sarà curato da Hayden (se vuole) e l'altro credo che John (di cui la scheda è già stata creata in un precedente conflitto) non abbia alcun problema a tentare di curarlo (o durante il conflitto a chiamare un medico...oltretutto è anche il cugino di triex, se non ricordo male).
Cmq avete risolto i miei dubbi, vi ringrazio. ^_^
Se i curatori rischieranno la vita lo vedremo in fiction!! XD
Mattia Corsini:
Grazie dell'ottimo link ezio. E a moreno di riflesso per ciò che ha scritto in quel post.
Eccezionale, in D&D la parte di cura é noiosa amministrazione delle risorse, una scena di cura in cani é un conflitto potenzialmente coi controcazzi! :D
Eccellente...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---A memoria, dice senza cure mediche immediate.
--- Termina citazione ---
Sì. Ma come ho detto tutto sta alla Fiction. Se sono finito a 16 per essere partito da un 12 causato dalle parole di uno Stregone, come si è motivato il fatto che 5 secondi prima stavo discutendo con un tizxio, e il momento dopo o cure mediche immediate o sto secco? Dipende dalla Fiction.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Sì. Ma come ho detto tutto sta alla Fiction. Se sono finito a 16 per essere partito da un 12 causato dalle parole di uno Stregone, come si è motivato il fatto che 5 secondi prima stavo discutendo con un tizxio, e il momento dopo o cure mediche immediate o sto secco? Dipende dalla Fiction.
--- Termina citazione ---
Tanto per fare un esempio, ti metti la pistola in bocca e ti spari. A meno qualcuno non se ne accorga e te lo impedisca (le "cure mediche immediate"). Che è anche un buon esempio di come, a cercare di curare un Cane, ci si possa lasciare la pelle (un colpo nella colluttazione...)
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì. Ma come ho detto tutto sta alla Fiction. Se sono finito a 16 per essere partito da un 12 causato dalle parole di uno Stregone, come si è motivato il fatto che 5 secondi prima stavo discutendo con un tizxio, e il momento dopo o cure mediche immediate o sto secco? Dipende dalla Fiction.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Tanto per fare un esempio, ti metti la pistola in bocca e ti spari. A meno qualcuno non se ne accorga e te lo impedisca (le "cure mediche immediate"). Che è anche un buon esempio di come, a cercare di curare un Cane, ci si possa lasciare la pelle (un colpo nella colluttazione...)[/p]
--- Termina citazione ---
Sì, infatti. Ma questo è solo uno dei 34832584365986594386 di modi in cui può andare a finire. Per questo dico che sta alla Fiction.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa