Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] i conflitti per guarire sono conflitti?
Matteo Suppo:
Beh, dipende dalla situazione. Magari quello che ha sparato è ancora in giro, e una pallottola al guaritore fa male.
Mattia Corsini:
Ah, beh, questo é chiaro. che so, guarirvi con lo stregone in scena... :D
Francesco Berni:
qua i rilanci possono essere vari ed evenutali ed è difficile che si escali con la pool fissa che ha il GM mentre tenta di farvi ammazzare, al massimo infila strumenti.
in un conflitto di guarigione un bel rilancio del GM con me è stato:"la tua ferita si riapre e ti offusca la vista".
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]visto che si tira anche l'influenza demoniaca, direi che é il peccato stesso che si oppone alla guarigione dei cani
--- Termina citazione ---
Stesso discorso (a parte che l'idea "È il peccato che ti vuole morto" non m'ispira poi molto...): il peccato non è un personaggio.
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Però un cane che schiatta per guarirne un'altro mi pare davvero un'assurdità... stanchezza, senso di colpa per il fallimento, crollo nervoso...ok capisco tutto. Ma la morte
Relativamente a un altro caso (a memoria, al morire avendo preso Fallout Non fisico da un personaggio con Furia), mi pare che su The Forge avessero proposto una sorta di morte "spirituale" (ossia, smette di essere un Cane), e che Baker avesse apprezzato l'idea.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Beh, visto che si tira anche l'influenza demoniaca, direi che é il peccato stesso che si oppone alla guarigione dei cani. Però un cane che schiatta per guarirne un'altro mi pare davvero un'assurdità... stanchezza, senso di colpa per il fallimento, crollo nervoso...ok capisco tutto. Ma la morte... :D
Attenzione!