Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Meme] GPS: Target Lock!

<< < (3/7) > >>

Emanuele Borio:
Mi mangio un piatto di pasta davanti al PC, mentre mangio guardo le varie pagine e leggo le nuove risposte ai Topic e parlo anche in Skype. Poi dò uno sguardo a un video di YouTube e finito il piatto di pasta mi accendo una cicca. Poi mentre fumo rispondo al Forum. Finita la cicca mi mangio una fetta di budino, e mentre parlo su Skype e guardo un altro video, preparo il Narghil+. Segue fumata goduriosa mentre guardo un film oppure leggo il Forum, ecc...

Questo quando sono a casa, ovvero Lunedì--->Giovedì

Emanuele Borio:
Sono entrato in fase weekend. Cerco di rispondere ora a qualcosina, ma poi non potrò ragionevolmente esserci in modo continuativo fino a almeno lunedì mattina.

Ciauz! E buon weekend!!!

Glenda:
ehi, dai, fase week-end: rispondi a cold city che Adrian ti ha chiaramente "provocata" XDDDDD

Emanuele Borio:
Scusate ragazzi ma oggi sono stato molto impegnato, e sono riuscito solo saltuariamente a rispondere a qualcosa di veloce, ma stanotte mi metto lì(come ogni notte XD) e rispondo a tutto, a cominciare da NCaS che sono due giorni ç_ç
Maledetto weekend ò_ò

Sto davvero cercando di trovare tempo per rispondere a NCaS, Cold City, CnV, AiPS, ecc... ò_ò

Glenda:
;_; Ci trascuriiii! Che uomo crudeleeeee!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa