Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Meme] GPS: Target Lock!
Emanuele Borio:
Eccomi raga. Ora vi dico come mai da ormai troppo tempo ho da fare.
-Settimana Play: Oltre a Play, e quindi due giorni di immobilità, ho anche dovuto lavorare per averne i soldi, il che mi toglieva praticamente TUTTO il tempo disponibile.
-Salute. Sì, in questi giorni tra vari esami e terapie sto andando affanciufola.
-Scuola. Sì, 3 esami sto mese ^^
-Manuali. Sembrerà pazzesco, ma a Play ho comprato 7 giochi, e ho dovuto per forza leggerli tutti, sennò non avevo l'anima in pace. Mi mancano solo più Metà Elar e Cold City.
-Lavoro casalingo. Periodo di grave potatura e trattamenti alle viti. Per non parlare del nuovo carico di legna sì giunto, che mi ruba tempo.
ORA
-Play è finita, e sono a posto
-Ho fatto tutti gli esami, e a parte dopo domani di pomeriggio a Santena tutto fatto fino a Maggio.
-Scuola: Fatti due esami su 3. Ultimo domani. Poi sono a posto.
-Manuali: Avendone letti 5 da lunedì a oggi, penso che finirò per domani/dopodomani. ma solo perchè Elar è un trattato sulla fisica quantistica XD
-Lavoro casalingo: Potatura finita. Trattamenti dati. Fascine devastate. Legna messa a posto.
Capirete quindi da voi che CI SIAMO!!!
Entro domani massimo dopodomani rientro attivo come una volta in completa NULLAFACENZA per almeno altri due/tre mesi. Come dissi tanto tempo fa lamentandomene, nella mia vita ho solo periodi in cui NON FACCIO UNA SEGA E MI ANNOIO A MORTE e periodi in cui NON HO TEMPO PER RESPIRARE.
ò_ò
Stasera comunque cerco almeno di tenere buoni la maggior parte dei PbF nell'attesa ò_ò
Emanuele Borio:
Ok raga, tutto fatto. Ora mi metto a rispondere a tutto ò_ò
Emanuele Borio:
E rieccomi. Entro stasera rispondo a tutto e tutti. ò_ò
SONO UFFICIALMENTE TORNATO ATTIVO, anche se in fase pre-weekend.
Mr. Mario:
Meno male. Stavo per venirla a tirare io quella linea telefonica. :)
Glenda:
Pretendo risposta a NCaS...o mi offendo! :PPPP
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa