Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Meme] GPS: Target Lock!

(1/7) > >>

Emanuele Borio:
Allora, apro questa discussione perchè oramai partecipo a moltissimi PbF e anche a varie discussioni, e quindi quando mi capita di avere impegni che mi allontanano dal Forum per un periodo di tempo, mi capita di dover avvisare una cosa come 25 Topic, e a volte capita anche di dimenticarmi di avvisare qualcuno, che mi vede sparire e pensa che sia morto, a meno che non setacci tutto il Forum per trovare qualche mio avviso XD

Perciò questa discussione(che metto in Chiacchiera perchè non saprei dove andrebbe bene metterla, magari in Play By Forum), serve a informare gli utenti che mi attendono della mia situazione e del mio stato psicofisico, in pratica come un modo per avvisarvi di dove sono e cosa faccio, ovviamente a volte cercherò do preservare la mia ormai devastata privacy U_U

Per domande varie e eventuali postate pure qui ò_ò

Comincio ora:

-Martedì 23 febbraio 2010: da Sabato a Lunedì notte sono stato mega impegnato, prima con uscite, poi passando due giorni con triex, Spiegel e 3evil, e tornando ieri notte tardi, ho risposto solo a cose facili e veloci. Oggi mi sono svegliato alle 3 di pomeriggio e ho mangiato pranzo, poi ho digerito, e ora vado a rispondere alle millemila discussioni.

Prego chi dovesse farlo di postarmi pure qui delle mie dimenticanze, a volte capita che mi dimentichi di rispondere a qualcosa o qualcuno, e quindi redarguitemi pure qui ^^

Emanuele Borio:
La sposto in Play By Forum perchè pensandoci a posteriori è meglio che stia lì, così appare subito visibile per chi non sa dove sono finito XD

Emanuele Borio:
Intanto mi posto una lista di tutti i PbF e PbC che gioco, così la posso consultare velocemente e posso ricordarmi meglio a cosa devo rispondere:
(in ordine di creazione)
-NCaS
-AiPS
-D&D4
-Anima Prime
-CnV
-Mouse Guard
-iMRdDS
-Solipsist
-Sorcerer(PbC)
-Anima Exalted
-Cold City
-KKKKK
-A Penny For My Thoughts

Se manca qualcosa fatemelo presente, che lo metto.

EDIT: ecco che mi ridimenticavo Sorcerer ò_ò

Fabio Succi Cimentini:
Lo chiamarono folle? Lo chiamarono eroe? La risposta ai posteri ;D
(Scherzi a parte, mizzega che listone °_° spero che non serva nessun sacrificio, in effetti)

Francesco Berni:
ma hai una vita fuori dal pc?

renditi conto chi te lo sta chiedendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa