Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

[Meme] GPS: Target Lock!

<< < (2/7) > >>

Ivan Repetto:
Io dico solo che ti invidio perchè per fare tutto questo dovrei fare solo quello nella vita e sarebbe una figata ma ad oggi impossibile...uff

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]ma hai una vita fuori dal pc?[/p][p]renditi conto chi te lo sta chiedendo[/p]
--- Termina citazione ---

Beh al momento non vado a scuola, lavoro a casa quelle due o tre ore al giorno se va bene, il venerdì sera gioco con Lantheros&Co. Di sabato esco, e di domenica o esco la sera, oppure vado al cinema col mi babbo.
Quindi fondamentalmente ora come ora durante la settimana sono sempre a casa e a parte potare, spaccare legna, dare zolfo/acqua/verderame/diserbante ecc... Alle viti non faccio nient'altro XD

Per fare un esempio oggi mi sono svegliato adesso, pranzo non lo faccio, adesso sono da venti minuti sul forum e ho risposto a quelle 4 o 5 cose. Poi vado a spaccare legna fino a cena, mangio, mi guardo un film, e poi durante la mia solita notte insonne faccio i miei 55 post qui XD

Comunque il segreto della vita è il Multitasking Ò_Ò

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Comunque il segreto della vita è il Multitasking Ò_Ò[/p]

La clonazione?

Emanuele Borio:
No. il fare più cose contemporaneamente. Per esempio mentre scrivo sto fumando, guardando un filmato sul tubo, parlando in Skype e mangiando pranzo...
Multitasking! XD

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]No. il fare più cose contemporaneamente. Per esempio mentre scrivo sto fumando, guardando un filmato sul tubo, parlando in Skype e mangiando pranzo...

OT: Ma come fai a mangiare e fumare? [il mio stomaco fa una capriola al solo pensiero] Ma lo senti il sapore dei cibi? ?___?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa