Archivio > General
D&D e "Coerenti" è possibile che piacciano entrambi? [era: Quali sono i "piccoli" ritocchi...]
Emanuele Borio:
Io in tutta la mia vita da Parpuziano, non ho mai e dico MAI completato una campagna o una cronaca che dir si voglia. Arrivavo sul più bello, e mi annoiavo così tanto che cambiavo cronaca/campagna o direttamente gioco.
Nel mio gruppo oramai sfaldato era famoso il detto "Ma la finiremo mai una campagna?".
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Nel mio gruppo oramai sfaldato era famoso il detto "Ma la finiremo mai una campagna?".
--- Termina citazione ---
Conosco la sensazione. -___-;
Michael Tangherlini:
Io ho iniziato e finito tre campagne di Parpuzio, consecutivamente, come DM. Poi mi ero così tanto rotto le balle che mi sono licenziato da DM e ho ripreso solo ora, per un periodo limitato e con un metodo di gioco che mi diverte di più e non mi fa essere master-padrone!
-MikeT
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]con un metodo di gioco che mi diverte di più e non mi fa essere master-padrone!
--- Termina citazione ---
Cioè?
Ezio:
Ragazzi, rimaniamo in thread?
Massimo lo ha aperto per una ragione specifica, e non vorrei che si spaventasse per il flooding :-P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa