Archivio > General

D&D e "Coerenti" è possibile che piacciano entrambi? [era: Quali sono i "piccoli" ritocchi...]

<< < (11/15) > >>

Rafu:
Tante fanmail a Ezio per il suo intervento-fiume di ieri. È un po' un farci pompini fra di noi, amico mio, ma checcevoifa'?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Morale: Mai farsi troppi problemi sul provare un gioco perché ci sono dei dettagli che, apparentemente, non sono graditi. Il gioco giocato riserverà sempre delle sorprese ;-)
Il color è importante, ma non è l'unico fattore.
--- Termina citazione ---

anche perchè in giochi come cani o polaris, il color c'è già, ma la maggior parte del color lo fa il gruppo.

Arioch:
Sapete che non riesco a ricordare quante campagne ho completato coi giochi tradizionali?
Minimo 6 (per completare intendo concludere "l'arco narrativo", non arrivare al livello X), ma ho come l'impressione di dimenticarmene qualcuna. In genere duravano dai 6 mesi a un anno... vinco qualcosa se ne ho completate più degli altri? ^_^

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Sapete che non riesco a ricordare quante campagne ho completato coi giochi tradizionali?
Minimo 6 (per completare intendo concludere "l'arco narrativo", non arrivare al livello X), ma ho come l'impressione di dimenticarmene qualcuna. In genere duravano dai 6 mesi a un anno... vinco qualcosa se ne ho completate più degli altri? ^_^[/p]

da sei mesi a un anno? quelle non sono campagne, sono one-shot allungate!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]Sapete che non riesco a ricordare quante campagne ho completato coi giochi tradizionali?
Minimo 6 (per completare intendo concludere "l'arco narrativo", non arrivare al livello X), ma ho come l'impressione di dimenticarmene qualcuna. In genere duravano dai 6 mesi a un anno... vinco qualcosa se ne ho completate più degli altri? ^_^

No, perché tanto nell'ultimo anno io ne ho completate il doppio :-P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa