Archivio > General

D&D e "Coerenti" è possibile che piacciano entrambi? [era: Quali sono i "piccoli" ritocchi...]

<< < (10/15) > >>

Mauro:
Vero; uno degli errori piú grossi che trovo in alcune discussioni è dimenticarsi che noi per primi non riuscivamo a vedere quelle cose, nemmeno se ci venivano indicate, arrivando al "Ma come fai a non vederlo? È ovvio!". È ovvio dopo aver provato; ma non lo è, cosí come non lo era per noi.

Ezio:
Esempio di AP giusto per mettere il carico a coppe, di cui anche Mauro dovrebbe ricordarsi:

La mia morosa, Lavinia, detestava il color di Polaris. Non le andava giù, mi guardava male solo a parlarne.
Le è stato fatto provare Thou art but a Warrior, che  è Polaris col color modificato e ora implora per giocare a Polaris, indipendentemente dal color. Ha scoperto un giocone.

Morale: Mai farsi troppi problemi sul provare un gioco perché ci sono dei dettagli che, apparentemente, non sono graditi. Il gioco giocato riserverà sempre delle sorprese ;-)
Il color è importante, ma non è l'unico fattore.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Vero; uno degli errori piú grossi che trovo in alcune discussioni è dimenticarsi che noi per primi non riuscivamo a vedere quelle cose, nemmeno se ci venivano indicate, arrivando al "Ma come fai a non vederlo? È ovvio!". È ovviodopoaver provato; ma non lo è, cosí come non lo era per noi.[/p]
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]E ci mancherebbe altro. Io mi ricordo che prima di giocare ero forse il peggiore parpuziaio in circolazione. Anche se una cosa la devo dire sinceramente: non ho mai detto che i NW fossero peggio o fosse meglio Parpuzio, semplicemente i miei cari vecchi giochi(MDT e Exalted), erano perfetti, sacri, intoccabili. Poi ho giocato, e non mi ha fatto chissà cosa effetto. Poi ho letto il manuale dopo aver giocato, e lì è stato un trip senza alcun tipo di senso.[/p][p]Ma tutto nasce giocando. ^^[/p]
--- Termina citazione ---

Oggi ho la strana sensazione di dire una cosa, e nessuno dice niente. Poi la ripete qualcun altro, e cadono gli Halleluja XD

EDIT: Fix'd for crosspost.
No scherzo, è normale. È un Forum XD

Ezio:
Hmmm... diciamo che stavolta, Meme, ho articolato meglio, parlando dell'illusoria identità tra lunghezza della partita e completezza della fiction.

Poi siamo arrivati entrambi all'aforisma "bisogna giocare", ma quello è ovvio perché... be', perché BISOGNA giocare per capire, sul serio :-P

Emanuele Borio:
Io volevo rispondere al post di Mauro, quello che dice che tutti siamo stati Parpuziani e anche peggiori, ma ovviamente, ti ho crosspostato XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa