Archivio > General
D&D e "Coerenti" è possibile che piacciano entrambi? [era: Quali sono i "piccoli" ritocchi...]
Niccolò:
Mirko, mo calmati - sei convertito da un po', oramai, calmati un po e lascia il disprezzo accorato alle nuove leve, sostituendolo con fredda consapevolezza. :D
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]Mirko, mo calmati - seiconvertitoda un po', oramai, calmati un po e lascia il disprezzo accorato alle nuove leve, sostituendolo con fredda consapevolezza. :D[/p]
--- Termina citazione ---
Io ci sono per il disprezzo accorato U_U
Ezio:
Si, Meme, ma tu sei una nuova leva. In pratica mi sento molto "sostituito" io da te. Da quando ti sei unito alla community la mia indole da giovane arrabbiato sembra fredda consapevolezza, rispetto a te XD
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Si, Meme, ma tu sei una nuova leva. In pratica mi sento molto "sostituito" io da te. Da quando ti sei unito alla community la mia indole da giovane arrabbiato sembra fredda consapevolezza, rispetto a te XD[/p]
--- Termina citazione ---
Allora me ne vanterò XD
Mirko Pellicioni:
Bè il fatto che ne parli molto no m irende un vecchio come te DOmon ;) in realtà il processo di conversione è stato lungo anche perchè ho potuto giocare attivamente ai questi giochi da poco :(
Lo so lo so che me lo dicevate da tempo ma sai che sono testone ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa