Archivio > General

D&D e "Coerenti" è possibile che piacciano entrambi? [era: Quali sono i "piccoli" ritocchi...]

<< < (4/15) > >>

Rafu:
D: "Gelato al limone e gelato al qualunque-altro-gusto: è possibile che piacciano entrambi?"

R: Vorrei proprio sperare di sì... °__°

Emanuele Borio:

--- Citazione ---Lo so lo so che me lo dicevate da tempo ma sai che sono testone ;)
--- Termina citazione ---

Cos'è, sei il mio sosia? :O

Darcadia:

--- Citazione ---Non è che sia impossibile giocare coerentemente un gioco tradizionale, è che la mole di lavoro che ciò richiede è tale per cui mi dico "vabeh la nostalgia, ma chi me lo fa fare: faccio meno fatica a giocare qualcosa di nuovo e basta"...

Effettivamente mi sono trovato in questa situazione con alcuni casi estremi di giochi vecchi e confesso che ho provato la stessa cosa.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]È un pò come uscire da Matrix. Se poi ci torni sapendo che nulla è vero non è più la stessa bella cosa.
Verissimo! Ho sempre una strana sensazione quando gioco tradizionale, sia come giocatore che come GM. Paradossalmente, questa consapevolezza è la stessa che mi ha aiutato a ritrovare la voglia di giocare...

-MikeT

Ezio:
Ah, già, poi, tra l'altro, Massimo, hai notato che nella sezione "Gioca" ci sono ben due PbF/PbChat di D&D 4a? ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa