Archivio > General

Ma che me ne frega del tradizionale?

<< < (12/25) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Se vi interessa in una intervista Umberto Eco ha detto che lo sport è l'attività che fanno le persone con cui lui non vuole uscire a cena ^^
--- Termina citazione ---


E chi sono io per non uscire a cena con Eco?
Grassi è bello!
Pigri ancora meglio!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Se questo topic esiste ci sarà un motivo.
Personalmente trovo noioso legger di continuo le stesse frasi.
--- Termina citazione ---

Sì, anch'io lo trovo noioso...
1) Perché le so già.
2) Perché non c'è possibilità, fuori da questo forum, di fare discorsi costruttivi e lasciarli "puliti" perché vengono sepolti dal rumore dei soliti rompi che "non abbiamo bisogno di novità e voi (voi chi?) siete spocchiosi perché usate termini tecnici". -__-; E quindi ogni novellino bisogna indirizzarlo qui e ricominciare da capo.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite]"Bel gioco, CoC. Peccato che sia un po' impegnativo prepararsi le avventure."
--- Termina citazione ---


Con l'unica differenza che CoC NON È un bel gioco, che non è un po' impegnativo ma MOLTO, e che sia OGGETTIVAMENTE DANNOSO per tutto il cucuzzaro.
Dire diversamente non sarebbe diplomatico, sarebbe mentire.
Perché dovrei mentire?

Ah, e stiamo parlando di giochi di ruolo, non di tennis. Invito tutti a uscire dalla metafora prima che vada del tutto a male e ci si ritrovi a teorizzare di giocare a tennis con due racchette in mano e una su per il... ;-)

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: p[/cite][p]"Il tennis danneggia attivamente lo sport tutto, ne sputtana l'immagine e, storicamente, ha creato un'emorragia di atleti impressionante."[/p][p]Prova a dire queste frasi a un qualunque tennista. Se non e' tentato di mandarti a fare in culo, e' perche' pensa che tu sia pazzo o scherzi.
Sarei quasi tentato di mandare a fare in culo io uno che mi dicesse delle frasi del genere, pur non essendo appassionato di tennis...[/p]
--- Termina citazione ---
[p]il fatto è che nel tennis... non è mai successo! nel gdr, tutti se ne lamentano ciclicamente ogni sei mesi da un decennio, tranne ultimamente perchè ammetterlo sarebbe cedere terreno all'invasore.[/p]
--- Termina citazione ---


DomonMail.


--- Citazione ---Ah, e stiamo parlando di giochi di ruolo, non di tennis. Invito tutti a uscire dalla metafora prima che vada del tutto a male e ci si ritrovi a teorizzare di giocare a tennis con due racchette in mano e una su per il... ;-)
--- Termina citazione ---


EzioMail.

Mirko Pellicioni:
Si capisco che sia una rottura ricominciare ogni volta che qualcuno arriva e rifà certi discorsi, per lui nuovi, ma non per tutti!

Per questo effettivamente non sarebbe male una sezione del forum dedicata a sfoghi, esperienze personali, commenti di benvenuto a chi, come me, vuole puntualizzare cose che per altri sono ovvie.

Così è possibile parlare in altre parti del forum in libertà di quello che ci pare e dei giochi!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa