Archivio > General
Ma che me ne frega del tradizionale?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p](ricordo un thread - forse su La Tana del Goblin - che era una roba tipo "voglio un gioco senza i problemi del tradizionale ma non consigliatemi giochi NW").
--- Termina citazione ---
E tu gli rispondi: "Ok. Ti consiglio Polaris."
Che ce l'ha scritto sulla copertina che è NW? ò_ò
EDIT: Fix'd
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
[p]E tu gli rispondi: "Ok. Ti consiglio Polaris."
Che ce l'ha scritto sulla copertina che è NW? ò_ò[/p]
No, ma lo sanno tutti. ^_^;
E poi ormai è roba vecchia, di mesi fa.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]No, ma lo sanno tutti. ^_^;
Boh a me continua a non sembrare che ci siano delle categorie standardizzate e certificate per dividere i GdR. Ma quanti danni si sono fatti con NW??? Ò_Ò
Dr. Zero:
--- Citazione ---Ora, ti pare un atteggiamento maturo prendere sul personale una considerazione negativa sul proprio hobby?
E per quale ragione io dovrei anche lontanamente preoccuparmi di quello che pensano persone talmente insicure e immature da identificare la propria dignità con quella del proprio hobby? Perché dovrei pesare le parole in considerazione di questi individui?
Fan Mail!
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Boh a me continua a non sembrare che ci siano delle categorie standardizzate e certificate per dividere i GdR. Ma quanti danni si sono fatti con NW??? Ò_Ò
Il problema non è "NW", il problema è che il concetto di giochi "nuovi" terrorizza i fossilizzati.
Ad esempio ho un conoscente/amico che è un ex-giocatore che a sentirmi parlare di "giochi next-gen" (sic!) s'è intrippato parecchio. A marzo lo ospito a casa mia, con o senza sua moglie, e gli faccio provare qualcosa. Gli ho proposto Polaris, AiPS e CnV, ha detto che così "a pelle" proverebbe AiPS.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa