Archivio > General
Ma che me ne frega del tradizionale?
giullina:
L'idea della sospensione mi sembra buona. Suggerisco a tutti di riprendere in mano il thread domani. :)
Andrea Castellani:
La triste verità è che i giochi che piacciono a voi infestano come l'erbaccia molti ambienti ludici.
I giochi che piacciono a voi danneggiano attivamente il nostro hobby, ne sputtatano l'immagine e, storicamente, hanno creato un'emorragia di giocatori impressionante.
Scusate se non ve l'ho detto prima, ma credevo che esprimersi in questi termini fosse proibito dalle regole del forum. Ora che ho visto un thread di 100 post senza che nessun moderatore intervenga al riguardo, so che invece posso farlo e ottempero immediatamente.
E dato che non stiamo parlando di religione e nessuno di noi ha la verità in tasca, che nessuno venga a dirmi che "oggettivamente" ho torto, per favore. L'enciclopedia sui motivi che mi portano a fare tali affermazioni la scriverò un altro giorno, adesso ho di meglio da fare che preoccuparmi di quello che pensano persone talmente insicure e immature da identificare la propria dignità con quella del proprio hobby.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]La triste verità è che i giochi che piacciono a voi infestano come l'erbaccia molti ambienti ludici.[/p][p]I giochi che piacciono a voi danneggiano attivamente il nostro hobby, ne sputtatano l'immagine e, storicamente, hanno creato un'emorragia di giocatori impressionante.[/p][p]Scusate se non ve l'ho detto prima, ma credevo che esprimersi in questi termini fosse proibito dalle regole del forum. Ora che ho visto un thread di 100 post senza che nessun moderatore intervenga al riguardo, so che invece posso farlo e ottempero immediatamente.[/p][p]E dato che non stiamo parlando di religione e nessuno di noi ha la verità in tasca, che nessuno venga a dirmi che "oggettivamente" ho torto, per favore. L'enciclopedia sui motivi che mi portano a fare tali affermazioni la scriverò un altro giorno, adesso ho di meglio da fare che preoccuparmi di quello che pensano persone talmente insicure e immature da identificare la propria dignità con quella del proprio hobby.[/p]
--- Termina citazione ---
Ben detto! Fanmail!
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]La triste verità è che i giochi che piacciono a voi infestano come l'erbaccia molti ambienti ludici.[/p][p]I giochi che piacciono a voi danneggiano attivamente il nostro hobby, ne sputtatano l'immagine e, storicamente, hanno creato un'emorragia di giocatori impressionante.[/p][p]Scusate se non ve l'ho detto prima, ma credevo che esprimersi in questi termini fosse proibito dalle regole del forum. Ora che ho visto un thread di 100 post senza che nessun moderatore intervenga al riguardo, so che invece posso farlo e ottempero immediatamente.[/p][p]E dato che non stiamo parlando di religione e nessuno di noi ha la verità in tasca, che nessuno venga a dirmi che "oggettivamente" ho torto, per favore. L'enciclopedia sui motivi che mi portano a fare tali affermazioni la scriverò un altro giorno, adesso ho di meglio da fare che preoccuparmi di quello che pensano persone talmente insicure e immature da identificare la propria dignità con quella del proprio hobby.[/p]
Non riesco a capire questo post, davvero. Sembra una frittata di tanti altri nostri post uniti insieme. Per esempio le prime due righe le ho scritte uguali io, e l'ultimo periodo è pari pari a quello di Ezio.
Non che non sia totalmente d'accordo con tutto, visto che la metà l'ho scritta io XD
È solo che non capisco davvero il significato, mi sembra che ci sia qualcosa ma, boh, sono disarmato ^^
Potresti esplicarmi, per favore?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]La triste verità è che il gioco parpuzioide infesta come l'erbaccia molti ambienti ludici.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Il giochi a Sistema 0 danneggiano attivamente il nostro hobby, ne sputtatano l'immagine e, storicamente, hanno creato un'emorragia di giocatori impressionante.[/p]
[p]Hai notato che in queste due frasi, mia e di Mirko, non si offende proprio nessuno.
Si parla male di una cosa, di un gioco.[/p]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Ora, ti pare un atteggiamento maturo prendere sul personale una considerazione negativa sul proprio hobby?
E per quale ragione io dovrei anche lontanamente preoccuparmi di quello che pensano persone talmente insicure e immature da identificare la propria dignità con quella del proprio hobby? Perché dovrei pesare le parole in considerazione di questi individui?
Ehm... Qui c'erano le risposte originali. Ora, perchè le hai scritte di nuovo senza quotarle?
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]Scusate se non ve l'ho detto prima, ma credevo che esprimersi in questi termini fosse proibito dalle regole del forum. Ora che ho visto un thread di 100 post senza che nessun moderatore intervenga al riguardo, so che invece posso farlo e ottempero immediatamente.[/p][p]E dato che non stiamo parlando di religione e nessuno di noi ha la verità in tasca, che nessuno venga a dirmi che "oggettivamente" ho torto, per favore. L'enciclopedia sui motivi che mi portano a fare tali affermazioni la scriverò un altro giorno, adesso ho di meglio da fare che preoccuparmi di quello che pensano persone talmente insicure e immature da identificare la propria dignità con quella del proprio hobby.[/p]
E per questo questa parte non riesco a capirla. ç_ç
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa